Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Domande su Cubase 5 (era: Nuovo) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Domande su Cubase 5 (era: Nuovo)
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Dicembre 2010 19:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Andrea1993:
Ma ditemi una cosa canzone tipo house dance electro techno .. insomma tipo quelle m2o si possono creare attraverso quel programma ?

Certamente, il programma di per sè non é orientato verso un genere in particolare, è uno strumento e in quanto tale lo utilizzi per quello che fai e ke vuoi [Smile]
Messaggi: 23301 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 16. Dicembre 2010 14:27      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma un po' di grammatica no? Ci renderesti molto più facile capirti.... [Roll Eyes]
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 16. Dicembre 2010 15:10      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase è uno tra i programmi più usati in tutto il mondo, da diversi professionisti del settore musicale. Viene usato costantemente per musicare film, realizzare qualsiasi genere musicale per il mercato discografico, televisivo, pubblicitario, teatrale e ogni settore dove la musica sia la protagonista.

Quindi dire che il minimo che può fare è musica alla m2o" ... [Big Grin]

amche perchè la musica non la fa il sequencer ma ...il musicista.

A Differenza di programmi nati per lo più per musica Elettronica di FL o Live...ha un approccio diverso...più in linea con i principali sequencer professionali del mercato che sono Cubase appunto, Logic, ProTools E Nuendo.

Quindi il limite che ha è solo..la tua fantasia...

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Dicembre 2010 16:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
Quindi il limite che ha è solo..la tua fantasia...

ogni giorno racconto la favola mia...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 16. Dicembre 2010 22:06      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daniel71:
Ma un po' di grammatica no? Ci renderesti molto più facile capirti.... [Roll Eyes]

Io ci ho provato con ironia ma mi sa che non ha capito.
Aaaaah...quanti ricordi il '93,grandi sbronze,grandi fumate di marijuana...che ci sia un nesso?

[Headbang]

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
luca74
Junior Member
Member # 13804

 - posted 17. Dicembre 2010 00:36      Profile for luca74   Email luca74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si perchè il"fumo" era nell' aria
Messaggi: 216 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 17. Dicembre 2010 11:01      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
quote:
Originally posted by Daniel71:
Ma un po' di grammatica no? Ci renderesti molto più facile capirti.... [Roll Eyes]

Io ci ho provato con ironia ma mi sa che non ha capito.
Aaaaah...quanti ricordi il '93,grandi sbronze,grandi fumate di marijuana...che ci sia un nesso?

[Headbang]

grandi scopate noooo?? [Smile]
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 21. Dicembre 2010 12:47      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
quote:
Originally posted by KWILD:
[QUOTE]Originally posted by Daniel71:
[qb]

[Headbang]

grandi scopate noooo?? [Smile]
Bè era implicito!Anche perchè non si genera da una fumata in sè...quantunque questa spesso favorisse l'accoppiamento!LOL.
E quì che nasce il dilemma amletico...la produzione (solitamente sotto dopa) di allora ha portato a produrre chi produce cotali perle di ilarità involontaria di stampo GasparrianLarusso-masochista?

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.