Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ragazzi ho un problema con Cubase 5 aiutatemi!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ragazzi ho un problema con Cubase 5 aiutatemi!
EzzetaBoy
Junior Member
Member # 14262

 - posted 27. Dicembre 2010 14:29      Profile for EzzetaBoy   Email EzzetaBoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo sito, non so se mi aiuterà ma lo spero!
Sono da poco passato a cubase 5 per pc, prima ho usato Acid 7, Adobe Audition e altri software, mai avuto problemi...
Il software cubase mi funziona perfettamente, il mio problema sta nell'estrarre le singole voci oppure tutta la canzone intera!
Faccio: File -> Esporta -> Mixdown audio.
E poi scelgo le impostazioni di file mp3 che preferisco...
Quando clicco su esporta mi da un errore che dice: Spazio su disco insufficiente per estrarre.
Ma io ho piu di 60gb liberi!!!!!!
Per favore risolvetemi questo problema [Frown]
Magari sbaglio qualche passaggio...
Grazie in anticipo!

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 27. Dicembre 2010 14:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riesci a postare una schermata della pagina di esportazione? hai messo i locatori giusti?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
EzzetaBoy
Junior Member
Member # 14262

 - posted 27. Dicembre 2010 18:25      Profile for EzzetaBoy   Email EzzetaBoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono riuscito a caricare qui le due immagini, le ho messe su imageshack, ti mando i due URL!

- Mixdown Audio

- Schermata Di Errore

Fammi sapere e grazie per l'interesse!

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 27. Dicembre 2010 18:55      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La prima cosa che mi salta all'occhio è che la tua selezione è al rovescio, cioè hai il locatore sinistro a destra e viceversa, infatti se controlli in alto la tua area è evinziata di rosso, anzichè di azzurro. Inverti i 2 locatori. Poi per spiegazioni più tecniche ti saranno di aiuto i GURU del Forum.
Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
EzzetaBoy
Junior Member
Member # 14262

 - posted 27. Dicembre 2010 22:10      Profile for EzzetaBoy   Email EzzetaBoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille è per forza così! Domani appena capito in studio ci provo, perchè ero riuscito ad esportare un mixdown con una selezione azzurra ma non ci avevo fatto proprio caso!
Quando è rosso in teoria cosa esporta di così grande da non starci in 60gb??

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Dicembre 2010 10:53      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Speravo che qualcuno ci illuminasse entrambi, perchè neanche io ho mai capito a cosa serve la selezione rossa
Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Dicembre 2010 12:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è rossa perchè è sbagliata, la striscia deve essere azzurra. quando è rossa ti indica che i due locatori sono invertiti (rosso=segnale di pericolo o di errore)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Marioguitar81
Junior Member
Member # 7326

 - posted 30. Dicembre 2010 01:03      Profile for Marioguitar81   Email Marioguitar81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sgana sciiiiiiiiiiaaaaauuuuuzzzzzzzz
Messaggi: 205 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.