Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ancora su Cubase 6 e XP (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ancora su Cubase 6 e XP
Ponci
Junior Member
Member # 11647

 - posted 25. Gennaio 2011 16:11      Profile for Ponci   Email Ponci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buona sera
Qualcuna ha notizia se è possibile istallare cubo 6 con il vecchio XP che mi funziona tanto bene.Vorrei fare l'aggiornamento dal 5 al 6 avendolo già ordinato.
Grazie
Alfonso

Messaggi: 116 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
andreamaio
Member
Member # 12663

 - posted 25. Gennaio 2011 21:46      Profile for andreamaio   Email andreamaio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=323
Messaggi: 396 | Data Registrazione: Lug 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Gennaio 2011 23:18      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembrerebbe di no. se hai modo di comunicare l'esito quando arriva, sarei interessato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Gennaio 2011 23:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiornamento dell'ultima ora.
parrebbe che su xp SP3 la cosa funzioni
steinberg.net
e io ho SP2, e non mi è venuto in mente.
domani ci provo

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 01. Marzo 2011 19:41      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by cubaser:
aggiornamento dell'ultima ora.
parrebbe che su xp SP3 la cosa funzioni
steinberg.net
e io ho SP2, e non mi è venuto in mente.
domani ci provo
[/QUOTE

Ciao cubaser, allora come funziona cubase 6 su XP service pack 3? Io su XP service pack 2 ho riscontrato che ogni tanto appare la finestra di segnalazione errori di windows e sono costretto a riavviare il software, poi funziona tutto liscio anche con tante tracce e Vst e dopo ancora un pò si blocca di nuovo. Nel crashlog file riporta sempre lo stesso errore che dipende da una .Dll zplanelibs.dll e pare che sul WEB non esiste niente su questa .Dll Ho provato comunque a seguire diversi consigli raccolti sui forum e da steinberg ma niente da fare. Attualmente il PC è: Processore i5, Asus P7H55, 3 Gb ram XP SP2 ottimizzato. Spero che tu veda questo messaggio visto il ritardo con cui mi sono inserito nel topic.

Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Marzo 2011 19:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io vedo tutto. [Big Grin]
in realtà l'ho installato e l'ho fatto girare un pò, ma al momento il pc con sp3 è smontato in un angolo, e non è che ci abbia passato molto tempo sopra.
ho alcuni clienti con xp sp3 che l'hanno acquistato, aggiornando il 5, e se non mi hanno ancora chiamato inferociti vuol dire che gli funziona, però ogni computer fa storia a sè.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 01. Marzo 2011 20:13      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
io vedo tutto. [Big Grin]
in realtà l'ho installato e l'ho fatto girare un pò, ma al momento il pc con sp3 è smontato in un angolo, e non è che ci abbia passato molto tempo sopra.
ho alcuni clienti con xp sp3 che l'hanno acquistato, aggiornando il 5, e se non mi hanno ancora chiamato inferociti vuol dire che gli funziona, però ogni computer fa storia a sè.

Ci vedi bene, e sei anche rapido! Ma i tuoi clienti hanno aggiornato il cubase 5 o stanno lavorando con il C6 su XP SP3?
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Marzo 2011 20:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hanno aggiornato da c5 su xp sp3
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vitus
Junior Member
Member # 2659

 - posted 01. Marzo 2011 20:43      Profile for vitus   Email vitus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
hanno aggiornato da c5 su xp sp3

Ok! Scusa mi ero perso qualche vite, sto consumando tutte le mie risorse a causa del problema. Comunque grazie, a questo punto credo che proverò la nuova strada direttamente su win7 32 bit invece che XP SP3. Secondo te faccio una cosa buona?
Messaggi: 81 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Marzo 2011 20:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì. widows 7 è la morte sua
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 01. Marzo 2011 23:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la vedova sua vorrai dire... [Big Grin]
Messaggi: 13142 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ameba
Junior Member
Member # 7741

 - posted 07. Gennaio 2012 12:10      Profile for ameba   Email ameba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao , starei per aggiornare al 6 ma vorrei la conferma che su xp sp3 gira bene , ho anche windows7 ma dato che utilizzo la versione a 32bit di cubase preferisco stare su xp perchè mi da performance decisamente superiori rispetto a far girare cubase 5 32bit su win7 64bit .
Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Gennaio 2012 20:07      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente a me gira benissimo ..ricorda che la steinberg però t abbandona come un cane d agosto per l assistenza . tutto qui . ciao...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ameba
Junior Member
Member # 7741

 - posted 23. Gennaio 2012 15:11      Profile for ameba   Email ameba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi rispondo da solo , cubase 6.05 sotto xp sp3 32bit è una roccia ! mai avuto un cubase cosi stabile , lo stresso fino all'ultimo e dopo ore non si inchioda mai !
Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Gennaio 2012 15:27      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti come t'avevo detto a me funziona benissimo...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.