Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Steinberg e win7 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Steinberg e win7
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 24. Settembre 2012 17:24      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alver:
x MACDUFF, credo che tu nn abbia capito il testo che ho scritto; non stavo parlando della assistenza dove ti aiutano sui prb. comuni di installazione e sul cattivo funzionamento per colpa del pc, ma dei problemi interni che ha il prg. , a livello di riprogrammazione.
x Pierpaolo Carboni; Se non credi al mio mio scritto ,sei libero di pensare quello che vuoi, ma evita di scriverci dopo, delle cretinate per cortesia
x Maurix Non credo sia disponibile ad entrare nel forum il mio amico.. te lo spiego in privato se t'interessa. Cmq. il suo lavoro è di fonico per spettacoli di medio-alto livello e lavora anche per la registrazione e l'editing di cd, oltre al fatto di essere anche un bravo musicista . Ho contatti con lui principalmente perchè gli dò una mano ogni tanto per risolvergli i prb. sui suoi pc quando quando ne ha bisogno, tutto qui.

allora : tu hai scritto STEINBERG ciò significa assistenza su prodotti con questo nome ! non assistenza dei pc ! di conseguenza ho detto e ripeto è FALSO . perchè l'assistenza italiana c'è per mail e telefonica . quindi non posso aver capito male ciò che NON hai scritto . e se la Steinberg non ti assiste c'è sempre un motivo . spero di essermi spiegato bene , ( cosi si dice ad una persona la quale "si presume" non abbia capito ) lo dice il bon ton .
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Settembre 2012 17:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alver:
non stavo parlando della assistenza dove ti aiutano sui prb. comuni di installazione e sul cattivo funzionamento per colpa del pc, ma dei problemi interni che ha il prg. , a livello di riprogrammazione.

Questo spiegherebbe perché il tuo amico non ha ricevuto alcuna risposta.

E' come se qualcuno scrivesse una mail a Marchionne per chiedere qualche configurazione particolare della centralina elettronica del Freemont [Wink]

Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 24. Settembre 2012 19:00      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x Pierpaolo Carboni; Se non credi al mio mio scritto ,sei libero di pensare quello che vuoi, ma evita di scriverci dopo, delle cretinate per cortesia
non è che non ci credo, ho rispoto parimenti [Wink]

Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Settembre 2012 19:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alver sta dicendo che a richieste di sistemazione di bug non sono state date risposte. da quel che so e che mi ricordo, questo non è mai accaduto per nessun software di nessuna casa, segnali il bug (in cubase.net c'è una sezione apposita) e poi la cosa viene presa in considerazione. non ho mai visto gli sviluppatori dialogare con gli utenti, ma non si può mai dire.
questa è la procedura su cubase.net (ora archiviato) mentre se il problema si manifestasse ora si può sempre ricorrere al nuovo forum
in nessun punto c'è scritto che ti rispondono personalmente (e vorrei anche vedere)
le soluzioni trovate vengono pubblicate nella sezione knowledge base in modo da poter essere consultabili da tutti

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alver
Junior Member
Member # 8136

 - posted 25. Settembre 2012 08:07      Profile for alver           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi sono presentato come un esperto a riguardo
del cubase, comunque per la tua domanda che mi hai
mi hai fatto di descriverti alcune problematiche
sul cubase, nn ho alcun problema nel dirtele
lasciami solo uno o due giorni di tempo che le richiedo al mio amico,nn sono cose che mi annoto, cmq se riesci a risolverle mi fai anche un favore
CIAO

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Settembre 2012 08:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetto con piacere
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alver
Junior Member
Member # 8136

 - posted 25. Settembre 2012 09:16      Profile for alver           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi sono presentato come un esperto, cmq.
se vuoi sapere i prb. che il cubase ha non
ho alcun problema di richiederli al mio amico
dato che sono cose che non mi annoto perchè nn
mi interessano più di tanto.
Lasciami solo 1-2 giorni e poi te le dico ,e se tu
magari sei in grado di risolvere il prb. mi fai anche un favore
CIAO

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
alver
Junior Member
Member # 8136

 - posted 25. Settembre 2012 09:19      Profile for alver           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa se ho riscritto in fretta nn mi sono accorto che l'avevi cancellato....ci mettiamo in privato se vuoi
Messaggi: 15 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Settembre 2012 09:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cos'è che avrei cancellato?
mi interessa che sia visibile, non privato. se ci sono dei problemi è corretto che siano resi pubblici, sia alla steinberg stessa che agli utenti, in modo che ognuno sappia come regolarsi

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alver
Junior Member
Member # 8136

 - posted 25. Settembre 2012 09:30      Profile for alver           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ha vevo fatto la risposta probabilmete nn si è comclusa bene e e ho pensato che l'avevi cancellata...nulla di strano sono cose che capitano ciao
Messaggi: 15 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Settembre 2012 09:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fammi sapere allora, grazie
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 25. Settembre 2012 10:52      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Alver, scusa la domanda apparentemente inopportuna, ma sei italiano? Te lo chiedo perché se non lo sei ti faccio i complimenti, se invece sei italiano, una tiratina di orecchie te la meriteresti. [Smile]
Messaggi: 2597 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 25. Settembre 2012 14:43      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(curioso che la gente appare e scrive un post ogni 6 anni, e di questo tenore, al di là dei concetti espressi, curiosi anch'essi per forma e contenuto).

non vi sta prendendo per...

Messaggi: 4017 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 25. Settembre 2012 16:13      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se parli di me frank, no! Non prendo per il cu7o nessuno. Ho letto però con curiosità la discussione e sugli interventi di alver mi intoppavo ogni volta, quindi mi sono semplicemente chiesto se fosse uno straniero molto bravo, o un italiano un po' pigro! Tutto qui [Smile]
Messaggi: 2597 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 25. Settembre 2012 16:31      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa frank ho riletto meglio.
Misa' che lo straniero sono io [Razz]

Messaggi: 2597 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.