Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM iOS, Android (telefoni e tablet) e altre periferiche mobili.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase iC e windows (Page 2)

 
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase iC e windows
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 03. Ottobre 2012 15:17      Profile for Merlin           Edit/Delete Post 
scusate l'o.t. ma... noto con piacere che per una volta non si santifica apple !! [Big Grin]

(volevo tenermelo per me ma proprio nun ce l'ho fatta !!!)

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Ottobre 2012 15:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Non era mica necessario, è già un dato statistico che la grande maggioranza degli iPhone venduti nel mondo viene acquistata da utenti Win.

Sennò dopo come fanno a lamentarsi ? [Big Grin]

Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 03. Ottobre 2012 18:19      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maurix:
Non era mica necessario, è già un dato statistico che la grande maggioranza degli iPhone venduti nel mondo viene acquistata da utenti Win.
.......

più precisamente, la maggioranza (ne grande ne piccola, solo giusta) degli iPhone venduti nel mondo viene acquistata da donne che hanno uno o più fidanzati, a seconda dei casi, che a loro volta sono utenti Win.
Costoro si debbono beccare sempre il vecchio modello, da ciò nasce questo generale senso di insoddisfazione.

Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Ottobre 2012 23:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
A volte, per capire il tuo umorismo, devo telefonare all'amico di antartide, quello che ha sempre problemi di computer ma non ha internet. [Big Grin]
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 04. Ottobre 2012 07:11      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maurix:
A volte, per capire il tuo umorismo, devo telefonare all'amico di antartide, quello che ha sempre problemi di computer ma non ha internet. [Big Grin]

io, invece, per capire il tuo, sempre mi sforzo e, tal volta, esito buon ottengo. [Smile]
Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 04. Ottobre 2012 08:19      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post 
vista la nebbia di stamattina in laguna, aggiungo una mia imbeccillità...

ma Chris, se ho visto bene una tua immagine sul logo della tua pagina di soundcloud, mi domando:
che ti serve il phon, visto che non ci sono molti capelli da asciugare?

perchè è di phon che state parlando vero? ci posso attaccare cubase e le mie tracce diventano dry?

Messaggi: 4017 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 04. Ottobre 2012 11:37      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cj:
sei te che ha detto che "non c'è scritto da nessuna parte sul sito steinberg"...

Infatti sul sito non c'è! C'è solo questo:
Requirements:
Compatible with iPhone, iPod touch, and iPad. Requires iOS 3.0 or later

STEINBERG SKI REMOTE
This remote control extension for Cubase 6, Cubase Artist 6, Cubase 5 or Cubase Studio 5 is needed to run Cubase iC, the Cubase Wireless Remote Control for Apple iPhone and iPod touch. The SKI Remote extension needs to be installed before using Cubase iC! Please note that the SKI Remote extension does not support the 64-bit Cubase version on Mac platforms.

Nessuna indicazione sul requisito fondamentale di installare iTunes.
Tu mi hai linkato una pagina del Forum della Steinberg, dove altri utenti win come me, si lamentavano di non riuscire ad utilizzare Cubase iC.

Messaggi: 2597 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 04. Ottobre 2012 12:16      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post 
Come non detto, su questa pagine c'è scritto:
link

Scusa cj

Messaggi: 2597 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Ottobre 2012 13:07      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
BTW, nei miei ricordi con qualunque terminale avessi voluto interagire attraverso un computer è sempre stato necessario l'uso di un software "intermediario".

La diffusione di protocolli standard come bluetooth e la connessione wi-fi ha semplificato un po' le cose, ma resta comunque il fatto che ogni piattaforma si crea il proprio "recinto".

Io ho uno smartphone basato su Android, oggi il vero concorrente di iOS, e non mi sembra che ci sia tutta questa differenza di approccio. Alla fine sei comunque in mano ad un altra multinazionale, pedina di altre strategie di mercato.

Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.