Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Scoparsa dei meters..

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scoparsa dei meters..
cubigr
Junior Member
Member # 15310

 - posted 22. Ottobre 2012 14:07      Profile for cubigr           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase 5:
Da una sessione ad un altra (forse cambiando qualcosa nelle preferenze o chissą dove) la musica si sente normalmente, i potenziometri funzionano, ma i Meter sono morti!

Non c'č alcuna attivitą sui Meters, ne sulle singole tracce e ne nello Stereo out, ma il risultato č quello di sempre.

Da cosa puņ dipendere??! [Wall]

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
cubigr
Junior Member
Member # 15310

 - posted 24. Ottobre 2012 21:09      Profile for cubigr           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho alcuna attivitą sui Meters, ne sulle singole tracce e ne nello Stereo out, ma la musica si sente ugualmente e i potenziometri funzionano normalmente.

Avete qualche suggerimento in merito?

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Ottobre 2012 22:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti dare qualche informazione aggiuntiva? scheda audio? l'hai impostata correttamente? il bus di uscita č quello giusto? che genere di
tracce usi? ti succede indifferentemente con tracce audio e midi?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubigr
Junior Member
Member # 15310

 - posted 25. Ottobre 2012 14:51      Profile for cubigr           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che prima dell'ultima sessione tutto funzionava perfettamente!

Ho provato con file Media importati, midi, etc ma non ho nessuna attivitą sui meters (ma il suono si sente normalmente e i potenziometri funzionano.. posso abbassare e alzare il volume).

Ho un pc portatile con scheda audio integrata e driver ASIO ALL!

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Ottobre 2012 14:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solo midi oppure anche audio?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubigr
Junior Member
Member # 15310

 - posted 26. Ottobre 2012 15:09      Profile for cubigr           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Midi e Audio, anche aprendo un nuovo progetto! Si sente tutto, ma i meters sono inattivi.
OO

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.