Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » win 7 e cubase 32 o 64 ? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: win 7 e cubase 32 o 64 ?
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 23. Novembre 2012 12:29      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
resta inteso che se monti sul pc windows7 a 64 bit...dovrai necessariamente installare i driver dei componenti interni ( scheda audio integrata nella scheda madre, scheda di rete, scheda video) ed i driver delle periferiche ( scheda audio esterna, masterkeyboard usb ecc.) in versione a &4 BIT.
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Novembre 2012 14:49      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no me l'hanno messo a 32 ( hanno fatto come gli pare ) ma va bene cosi sto istallando i programmi
e pare tutto bene coi doverosi aggiornamenti uff
ma come mai mi chiede la licenza e poi si apre OGNI VOLTA ? ( 6.5.3)

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
djpad
Junior Member
Member # 9403

 - posted 12. Dicembre 2012 23:45      Profile for djpad   Email djpad         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
64 tutta la vita.
Difficile allo start up ma alla fine rende molto di più!!

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
sal2009
Junior Member
Member # 12386

 - posted 13. Dicembre 2012 13:42      Profile for sal2009           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao voglio rispondere a fwood sperando che non sia un off topic:
ho un Cubase element da 64bit, posso usarlo sul mio Win7 64bit e anche sul mio Macbook apple OS Lion 32bit (comprando la chiave usb elicenser)?

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Apr 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Dicembre 2012 14:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, devi trasferire la licenza sulla chiavetta
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
shalu
Junior Member
Member # 10274

 - posted 18. Dicembre 2012 21:13      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non basta spostare la chiavetta sul pc che vuoi usare?
anch'io vorrei poterlo usare su due pc (un pc e un mac).
devo comprare una seconda chiavetta?
grazie

Messaggi: 135 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.