Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mp3 encoder (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mp3 encoder
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 10. Dicembre 2012 01:41      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella demo della 6.5 li ho provati e mi piaceva l'algoritimo tape
volevo acquistare sul sito della steinberg
l'mp3 enconder mi serve per sicronizzare in maniera più veloce il loop , volevo sapere se girano su cubase 5 , e su cubase 6 ai le

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Dicembre 2012 07:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bagascia:
nella demo della 6.5 li ho provati e mi piaceva l'algoritimo tape
volevo acquistare sul sito della steinberg
l'mp3 enconder mi serve per sicronizzare in maniera più veloce il loop , volevo sapere se girano su cubase 5 , e su cubase 6 ai le

Non capisco che ci azzecca l' mp3 encoder con la sincronizzazione dei loops, e peraltro, ma probabilmente mi sbaglio con l'emulazione della saturazione del nastro, comunque su c5, 6, 7.... N funziona
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 10. Dicembre 2012 15:08      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
quote:
Originally posted by bagascia:
nella demo della 6.5 li ho provati e mi piaceva l'algoritimo tape
volevo acquistare sul sito della steinberg
l'mp3 enconder mi serve per sicronizzare in maniera più veloce il loop , volevo sapere se girano su cubase 5 , e su cubase 6 ai le

Non capisco che ci azzecca l' mp3 encoder con la sincronizzazione dei loops, e peraltro, ma probabilmente mi sbaglio con l'emulazione della saturazione del nastro, comunque su c5, 6, 7.... N funziona
apro il grafico del wav
e dove cè scritto tempo metto il tempo del brano e poi mi serve algoritmo tape e ho capito che c'è solo con mp3 enconder? mi sbaglio?

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 12. Dicembre 2012 02:18      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ditemi se mi sbaglio?
Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 12. Dicembre 2012 10:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bagascia per favore compila il tuo profilo con il tipo di computer che usi, almeno il sistema operativo, perché in quella sezione dovrai inserire i tuoi topic sul software: GRAZIE
Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 12. Dicembre 2012 15:25      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito bene , puoi essere più chiaro
Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 12. Dicembre 2012 15:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
clicca su "Profilo Personale" in questa pagina, poi clicca su "View/Update Profile", compila il modulo dicendo almeno se usi Windows o Mac.
Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 12. Dicembre 2012 21:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se spostati, troverai i tuoi topic nella sezione windows.
grazie

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 12. Dicembre 2012 22:30      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto tutto ,
apro il grafico del wav
e dove cè scritto tempo metto il tempo del brano e poi mi serve algoritmo tape e ho capito che c'è solo con mp3 enconder? mi sbaglio?
volevo sapere se è quello che mi serve a me e se gira su cubase 5 e su 6 AI

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 13. Dicembre 2012 13:13      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno che mi da info?
Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Dicembre 2012 14:13      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La tua domanda non è chiara.

L'mp3 encoder è solo un aggiunta al programma che serve per esportare i missaggi in mp3, per cui entra in azione in automatico solo quando richiedi quell'operazione.

L'encoder è compreso solo nella versione full del programma, mentre nelle versioni dalla Artist in giù non è presente o lo è solo in versione dimostrativa (cioè concede 10/20 conversioni poi smette di funzionare).

Se lo si vuole usare con una versione differente è possibile quindi acquistarlo al prezzo di 15 euro.

Messaggi: 23301 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 13. Dicembre 2012 14:50      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'mp3 encoder serve a sincronizzare i brani ,
nel cubase 5 non è presente , nemmeno nel cubase 6 AI e LE
la mia domanda era se l'acquisto on line posso utilizzarlo su cubase 5 o 6 AI?
volevo una risposta sicura . se è la funzione che cerco io è questo algoritmo
élastique Pro - Tape
élastique Pro - time

[IMG]http://img32.imageshack.us/img32/5904/algoritmomp3encoder.jpg[/IMG]

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Dicembre 2012 16:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, continuo a non capire. il formato mp3 è un formato di compressione che serve a ridurre la quantità di dati che compongono un file, non c'entra nulla con la sincronizzazione dei loops. l'immagine mostra la finestra relativa all'audio editor di cubase, che c'entra l'encoder mp3?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 13. Dicembre 2012 17:01      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
com è che non riusciamo a capirci !
ho fatto un altra foto
nel cubase 6 Ai ci sono questi algoritmi
drum pluck pad vocals mix custom solo

io voglio gli algoritmi elastique time

che devo fare per averli nella versione cubase 5 o cubase 6 AI ?
devo acquistare mp3 encoder?

[IMG]http://img21.imageshack.us/img21/8440/algoritmo.jpg[/IMG]

Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Dicembre 2012 17:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'entrano nulla con l'encoder, per averli devi comprare cubase full
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.