Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » soft elicenser cubase 6 element

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: soft elicenser cubase 6 element
mario_53
Junior Member
Member # 15424

 - posted 22. Dicembre 2012 21:35      Profile for mario_53   Email mario_53         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scaricato la versione trial del cubase 6.0 element a giugno di quest'anno 2012 dopo averlo provato ho acquistato la versione definitiva e aggiornata ho registrato elicenser e via dicendo,,ho dovuto per varie ragioni riconfigurare il pc che avevo aggiornato a w8(per caritą) riportato all'riginale w7 decisamente meglio
et voilą cubase 6 element non parte la chiavetta e licenser non viene riconosciuta nella finestra di dialogo my steinberg mi diceva che cubase era trial e non trovava la corrisettiva chiave soft..(mi sembra un pochino incasinato questo sistema di protezione mah! e quindi stop ai giochi.Ho riacquistato come un tonno nuovamente cubase 6 element questa volta spero non succeda piu'.qualcuno sa dirmi se c'č la possibilitą di trasformare la soft licenser in usb licenser?Non si sa mai anche se tutto č scritto,si puņ cancellare-inoltre dove a quale supporto online posso rivolgermi grazie [Roll Eyes] [/LIST] [LIST] [LIST] mario.lambruschini@gmail.com

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Dicembre 2012 21:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In ogni caso avresti potuto ricuperare il codice disattivando su my steinberg la prima installazione e riattivandola sul nuovo sistema operativo
Comunque č possibile trasferire definitivamente la licenza, spostando la licenza dall' hard disk alla chiavetta stessa all' interno del software di controllo eLicenser
Leggi qua

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mario_53
Junior Member
Member # 15424

 - posted 22. Dicembre 2012 22:17      Profile for mario_53   Email mario_53         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ho gią provveduto ad acquistare la chiavetta hardware mi hai semplificato la ricerca a risentirci
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.