Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 7 artist mixdown Mp3 costo add-on

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 7 artist mixdown Mp3 costo add-on
sisius
Junior Member
Member # 7301

 - posted 08. Luglio 2013 23:21      Profile for sisius   Email sisius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve!

Sto valutando se acquistare cubase 7 o 7 artist...vedendo le tabelle delle comparazioni mi sembra di aver capito che con Artist per esportare in Mp3 bisogna fare l'Add-on....però non c'è scritto quanto costa questo add-on....qualcuno lo sa?

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Luglio 2013 00:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
15 euro.
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
sisius
Junior Member
Member # 7301

 - posted 09. Luglio 2013 07:27      Profile for sisius   Email sisius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie! Bene! ...pensavo di più! ...immagino che l'upgrade si faccia via web...
un'altra domanda...magari dalla listona di comparazione mi è sfuggito qualche funzione importante che artist non ha rispetto alla versione full. Io di solito suono e registro solo con VST e a volte aggiungo la voce e lo uso a casa, non ho nessuno studio però scrivo gli spartiti di ciò che suono, con sibelius. Mi basta l'artist?

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Luglio 2013 07:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
14,99€ [Big Grin]
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Luglio 2013 14:26      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sisius:
Io di solito suono e registro solo con VST e a volte aggiungo la voce e lo uso a casa, non ho nessuno studio però scrivo gli spartiti di ciò che suono, con sibelius. Mi basta l'artist?

Indicativamente sì.

Una lista dettagliata delle differenze comunque la trovi qui
lista delle differenze

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
sisius
Junior Member
Member # 7301

 - posted 10. Luglio 2013 08:35      Profile for sisius   Email sisius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Preso! ....certo mi ha fatto un pò penare nell'installazione...comunque funziona!

Preso anche l'mp3

Tutte le info erano corrette

Grazie

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
AC GUITAR
Junior Member
Member # 15750

 - posted 19. Agosto 2013 15:49      Profile for AC GUITAR           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao sisus forse tu mi puoi aiutare.
Ho preso anch'io l'artist 7 appena uscito e poi ho acquistato Steinberg mp3 estension che ho trattato come un semplice file exe. e ho provato ad installarlo ma niente non riesco ad esportare in mp3.
C' è qualcosa che devo fare e non ho fatto ?
c'è un procedura? devo inserire il file in qualche cartella? sai darmi qualche dritta per cortesia?
grazie
AC

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.