Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi con la nuova Cubase 5.0 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: problemi con la nuova Cubase 5.0
Antar
unregistered


 - posted 10. Agosto 2001 01:27            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti uso VST 5.0 anch'io, e avevo lo stesso problema, poi con un po di pazienza ho reinstallato tutto da zero, creando però due partizioni con due sistemi diversi, uno solo per la musica, l'altro x tutto il resto, adesso tutto sembra andare x il meglio, speriamo che continui cosi,
PB400 512Mb
MAC Os 9.2 US - QT 5.0.2
VST 5.0r1
OMS 2.3.8
Roland UA30
Asio Driver Propagamma - 7ms

Antar
unregistered


 - posted 10. Agosto 2001 01:28            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate il PB è un G4, ciao
Nico
Member
Member # 115

 - posted 10. Agosto 2001 16:07      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io ho avuto lo stesso problema ed é per questo che sono sicuro si tratti di conflitto trà estensioni....
Con la reinstallazione di os non necessariamente si risolve il problema, ma avendo due hd, ho due system di cui uno dedicato solo a cubase e l'altro per il resto dei programmi musicali(cubase compreso).Diciamo che é meglio avere un sistema operativo di riserva, che funzioni perfettamente con cubase!
Lavoro su mac g4/350mhz.
256mb di ram .
due hd;20gb/30gb/7200rpm
OS 9.1.
cubase VST/32 5.0r1.
Se non riesci a venirne fuori reinstalla tutto e segui il consiglio di Antar.
P.S.
Armyx aveva lo stesso problema,sono stato nel suo studio e abbiamo risolto la cosa reinstallando tutto da capo e disabilitando le estensioni che ritenevamo inutili a tutto il sistema..
Adesso Armyx ha un altro problema con il midi.......:)
Risolveremo anche questo..
Ciao

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001
tomatic
Junior Member
Member # 592

 - posted 11. Agosto 2001 00:08      Profile for tomatic   Email tomatic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Ragazzi per le informazioni....
bene sono le 0:05 si Sabato 11 agosto, domani me ne andro 10 giorni a tenere il cervello fermo, in motagna...cosi' si raffredda!!!!
Al ritorno riprovo di nuovo, volevo dirvi che il mio G4 è fresco di zecca, non c'è praticamente nulla di diverso dai programmi musicali....e voglio usarlo solo per quello....per il resto ho il mio portatile con Winzozz 2000 un piii 500 con 356 mega di ram.....e si inchioda che è una bellezza....
veramento questi giorni durante le prove ho preso parecchie bombette nere anche dal Mac, pero' lo capisco.....l'ho veramente smanettato parecchio.....
Un grazie a tutti e ci risentiamo
Ciao
Max
http://www.tomatic.it

bè un po' di pubblicità non guasta!
Ariciao


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Ago 2001


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.