Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MOTU 2408 E NUOVO OS 9,2????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MOTU 2408 E NUOVO OS 9,2????
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 30. Settembre 2001 14:47      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO A TUTTI QALCUNO HA INSTALLATO LA MOTU 2408 SUL NUOVO MAC CON IL SISTEMA OPERATIVO 9.2 ? VORREI ACQUISTARE IL MAC PERO' HO PAURA CHE NON CI SIANO I DRIVERS PER IL SISTEMA OPERATIVO 9,2 FATEVI SENTIRE ARMYX
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 30. Settembre 2001 14:54      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che dici, i driver del OS 9.1 sono perfettamente compatibili !
Compra,Compra te lo consiglio !
Ma pensaci: se non hai bisogno delle porte digitali pensa anche al 1224 (116 db di dinamica !!!!)

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
maxska
Junior Member
Member # 448

 - posted 30. Settembre 2001 17:57      Profile for maxska   Email maxska         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intendi la 12/96,se non vi servono tutti quegli ingressi ci sono anche delle schede della stessa frequenza e dina mica più economiche tipo la mona della echo!
Possono essere unite anche più di una insieme!

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Apr 2001
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 30. Settembre 2001 21:02      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, grazie per le risposte ,la 2408 ce l'ho da 2 mesi e ha una dinamica eccezionale, per il resto mi interessava sapere se i drivers erano gli stessi ...grazie ancora ciao a tuttiii
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.