Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CONSIGLIO!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CONSIGLIO!
MIKY
Junior Member
Member # 96

 - posted 05. Ottobre 2001 16:04      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti sono da poco iscritto in questa ml.
attualmente lavoro su pc ma da qualche tempo mi passa per la testa l'idea di passare a mac
per cui a chi chiederlo se ne vale la penase non a chi gia lo utilizza!
poi qualcuno di voi usa pulsar o power sample su mac, se si come vanno
grazie a tutti miky

Messaggi: 53 | Data Registrazione: Ott 2001
Xover
Junior Member
Member # 167

 - posted 05. Ottobre 2001 23:19      Profile for Xover   Email Xover         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E hai bisogno di consigli? Di corsa a prendere un Mac... sciò :-)
A parte gli scherzi, di un Mac non ci si pente mai quindi é ovvio che te lo consiglio.
La pulsar non l'ho mai avuta ma conosco amici che l'hanno comprata e non ne sono stati affatto soddisfatti.
Xover.

Messaggi: 66 | Data Registrazione: Set 2001
maxska
Junior Member
Member # 448

 - posted 07. Ottobre 2001 04:14      Profile for maxska   Email maxska         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io come Red Ronnie non ho mai avuto un PC ho sempre avuto Mac e come lui non riesco a concepire un Computer che non sia Mac,devo dire però che ora i prezzi sono veramente scesi ed è il momento giusto,comunque basta che ti fai un giro in qualche studio che lavora per lavorare e non ha tempo da perdere!!!

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Apr 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 08. Ottobre 2001 01:21      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Miky !
Sul Mac penso che sia stato detto tutto (o quasi !)
Effettivamente si parla di un livello tecnologico un pò più curato nella stabilità (anche se il tutto ancora costa un pò)
Debbo dire però, che come ricordavano gli amici i prezzi si sono molto abbassati e con un 4,5/5 milioni ti porti a casa un bel G4 a 733 mhz con un bel display LCD tutto digitale !
Per quanto riguarda le schede però fai attenzione !
I prodotti della Creamware non sono proprio quello che fà per il Mac...ma fanno ugualmente il loro lavoro......le schede più testate sulla mela sono: Motu (tutte le specie),digidesign 001, gli ultimi prodotti della echo,RME, e altri.....
Ma quello che funziona,lo fà davvero....e puoi accendere e spegnere il tuo Mac anche per 10 anni consecutivi che se non tocchi niente di ciò che non dovresti,il mac non si ferma mai !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.