Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CREAMWARE

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CREAMWARE
MIKY
Junior Member
Member # 96

 - posted 11. Ottobre 2001 17:09      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
QUALCUNO DI VOI UTILIZA SISTEMI CREAMWARE SU MAC
PULSAR LUNA SCOPE ECC....
COME VI TROVATE

Messaggi: 53 | Data Registrazione: Ott 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 11. Ottobre 2001 23:58      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho installato su varie macchine sia un sistema Pulsar II che Luna II !
Entrambi facevano il loro dovere !
Ma devi avere almeno un G4/400 con parecchia Ram !
Pensa che allo startup i prodotti della creamware hanno bisogno di lanciare un'applicazione di routing (che configuri la scheda stessa ) e questo scherzetto porta il system a divorare fino a 80/90 Mb di Ram (!)
contro un 40/50 che di solito si occupa anche con tutte le estensiioni del OS 9.2 !
Se non hai un Mac performante questo fatto rallenta la macchina ....anche se non in maniera vistosa !
Per il resto tutto OK !
Oramai come stabilità,mi sento di dire che non c'è più differenza tra l'ambiente Mac e Win per queste schede !
Ricorda sempre che se però non hai bisogno delle possibilità di sintesi di questi prodotti,puoi rivolgerti altrove...e magari la qualità timbrica ci guadagna !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
MIKY
Junior Member
Member # 96

 - posted 12. Ottobre 2001 09:13      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TI RINGRAZZIO PER L'INFO
L'UNICA COSA PER CUI AVEVO DEI DUBBI ERA PROPIO LA STABILITA DI QUESTE SCHEDE SU MAC
E AVENDONE DUE E AVENDO IN MENTE DI PASSARE A MAC MI SAREBBE SPIACIUTO DOVERLE CAMBIARE
THANKS MIKY

Messaggi: 53 | Data Registrazione: Ott 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.