Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Avete provato a scaricare il 5.1 ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Avete provato a scaricare il 5.1 ?
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 08. Novembre 2001 01:11      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e saluti a tutti !
Io ho provato a scaricare l'aggiornamento del cubase 5.1 dal sito della Steinberg,ma non mi è possibile,un messaggio in tedesco mi dice che il numero seriale non è valido,ma stiamo scherzando ??
Nessuno ha avuto questa stessa esperienza ?

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 08. Novembre 2001 03:44      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK !
Ho risolto,scaricando direttamente dal FTP !
Come uno scemo non ho pensato al fatto che non sono registrato al sito della Steinberg ma solo alla Midiware !
Volevo aggiungere che questo 5.1 è veramente una bomba !!!
In 30 minuti di prove ha dimostrato di essere il Cubase più stabile degli ultimi anni e, soprattutto,ottimizzato per il mio G4 733 !
Complimenti alla Steinberg !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 08. Novembre 2001 11:14      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daemon ciao, quando scarichi dall'ftp devo scaricare tutti e 6 gli update o solo il primo? a presto Armyx
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Novembre 2001 13:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bisogna scaricarli separatamente e poi avviare il .exe su Pc ed il .sea su Mac...
www.cubase.it/news/2001_11/cubase_51.html

bye

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 08. Novembre 2001 16:02      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente ho scaricato tutti e 6 i file spezzettati da c.a. 5.6/5.7 Mb ciascuno,ma la fatica è valsa la pena !!
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
GapStudio
Junior Member
Member # 70

 - posted 11. Novembre 2001 13:18      Profile for GapStudio   Email GapStudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato anche io l'update ma sono rimasto alquanto deluso !!!!!!
la mia impressione e' che alla steinberg non gliene freghi piu di tanto di Cubase (pensano probabilmente solo a Nuendo...).
Il fatto e' che i bugs sono rimasti gli stessi e fra questi quello per me piu' grave : il Punch-Out !!!!!!!
(Sul 4.1 funziona perfettamente ...)
L'avevo comunicato sia alla Midiware che a loro direttamente, ma evidentemente se ne fregano .
Peccato, mi sa ' tanto che quasi quasi passo al Logic....

Gaetano


Messaggi: 19 | Data Registrazione: Giu 2001
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 11. Novembre 2001 15:07      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro gapstudio hai proprio ragione..io per fortuna il Logic ce l'ho .....
Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 11. Novembre 2001 15:49      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me se ne fregano di Cubase...per MAC

:(

7


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006
GapStudio
Junior Member
Member # 70

 - posted 11. Novembre 2001 16:55      Profile for GapStudio   Email GapStudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda che anche la versione per PC ha lo stesso
(gli stessi) problemi.....piu' i problemi del PC......

Gaetano


Messaggi: 19 | Data Registrazione: Giu 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 12. Novembre 2001 00:08      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete certamente ragione !
Logic problemi non ne ha certamente e neanche DP 3 !
Nuendo invece,stando a quanti mi hanno inviato e-mail è pieno stracolmo di bachi !
Volete sapere il più assurdo:
La versione 1.5.2(che tra l'altro è l'ultima)non riconosce correttamente i plug della Antares !
Mi vien da ridere, ah ah ah ah !!!
Continuate,continuate,fanno pagare 2.500.000 per un prodotto a questo livello.....ah ah ah !!
Tra 2 settimane Logic 5 uscirà....e la terra tremerà !
Parole Sante (con tutto il rispetto).
Uno la buona volontà ce l'ha messa,i soldi agli ingegneri della Steinberg glieli ho dati,ma loro in realtà pensano ad altro....e si vede.....non l'hanno capito che se non "funziona" Cubase,non funzioneranno ne LM4MKII e simili........ah dimenticavo,sì sì funzioneranno,.....ma dentro Logic !!!ah ah ah ah ah ah !!!!
Scusa CJ ma è che oggi ho bevuto 7 bicchieri di Novello,e per quanto può essere leggero,il suo effetto lo fà !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
GapStudio
Junior Member
Member # 70

 - posted 12. Novembre 2001 09:49      Profile for GapStudio   Email GapStudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hey Daemon !!!
In effetti si nota che hai bevuto !!
Sei in piena contraddizione con i tuoi post precedenti !!
Piuttosto secondo te, come si puo' fare per una versione "Demo" o "Trial" di Logic ????
Almeno la provo e la studio e poi mi decido...
Ciao

Gaetano


Messaggi: 19 | Data Registrazione: Giu 2001
Nico
Member
Member # 115

 - posted 15. Novembre 2001 02:12      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti..
GapStudio, cosa non va nel Punch-Out?
Ame funziona perfettamente, credo......:)

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001
GapStudio
Junior Member
Member # 70

 - posted 15. Novembre 2001 09:37      Profile for GapStudio   Email GapStudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Nico, allora :
in tutte le versioni del 5.x (anche la 5.1r1), il punch-pou non funziona bene ! Cerhero' di farmi capire perche' quello che dico io lo affarma ANCHE il manuele PDF del cubase che dice infatti che per far
funzionare Cubase coem un normale registratore analogico multipista, bisogna settare un parametro nella finestra dei settaggi Audio a TAPE TYPE !!
In questo modo se vai in PLAY si ascolta la traccia in questione, se vai in RECORD (e in STOP) senti il suono diretto che arriva e se esci da RECORD ritornando in PLAY riascolti la traccia in play, tutto qui !!!
Ora nelle versioni 4.x di Cubase il tutto funziona perfettamente, mentre nelle versioni 5.x (e non capisco come hanno fatto ad introdurre questo bug) se esci da RECORD e ritorni in PLAY al volo (ripremendo ad esempio il tasto asterisco) non riascolti il PLAY ma continua a sentirsi il suono DIRETTO !!!!
Ho fatto notare questa cosa sia a Midiware che direttamente alla Steynberg, entrambi mi hanno risposto che si sono accorti del bug, speravo in questa ultima versione (5.1r1) ma....NISBA !!!!!
Mi sa tanto che mi tocchera' rimediare la "vecchia" versione 4.1 (che fralaltro non e' piu' in commercio)..a meno che non riesca a vedere una dimostrazione "pratica" di Nuendo...
Ciao

Gaetano


Messaggi: 19 | Data Registrazione: Giu 2001
GapStudio
Junior Member
Member # 70

 - posted 15. Novembre 2001 09:39      Profile for GapStudio   Email GapStudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azzz...per la fretta di scrivere ho fatto dei casini tremendi, comunque penso che i concetti si capiscano.....
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Giu 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.