Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase e MacOs X

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase e MacOs X
maxska
Junior Member
Member # 448

 - posted 11. Novembre 2001 15:37      Profile for maxska   Email maxska         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimi amici della mela mica per caso siete venuti a conoscenza di una versione di Cubase per MacOs X"?
Alla midiware mi hanno detto che era in elaborazione!
O di qualche plug o estensione per il doppio processore!?
Bye bye Max!

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Apr 2001
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 13. Novembre 2001 18:02      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao...non so di Cubase...ma qualcosa si sta muovendo alla TC-Works:
http://www.harmony-central.com/Newp/2001/SparkME-OS-X.html

:))

7


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 13. Novembre 2001 21:36      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tenete duro ragazzi,quando le application pił usate gireranno su OSX,la terra tremerą (non Bill Gates che gią są...)e molti PC si sentiranno di nuovo inferiori !
Nulla di personale chiaramente,ma solo un restituire ciņ che č di Cesare a Cesare appunto !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
maxska
Junior Member
Member # 448

 - posted 13. Novembre 2001 22:46      Profile for maxska   Email maxska         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gią stai usando qualche programma sotto "X"! Mica hai un doppio processore?
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Apr 2001
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 14. Novembre 2001 01:18      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No,no ho un G4 733 graphite sul quale ho installato il nuovo HD della Maxtor D740x da 60 Gb......non ci crederete ma il mio povero IBM DeskStar che era montato dalla casa č andato in rovina e sto aspettando la sostituzione !
Questo Maxtor fą miracoli e mi mette paura per la bassa percentuale di CPU impegnata e per l'elevata performance che offre con Cubase !
Non č necessario avere un 800 DP per rendersi conto che Spark me su OSx vą al doppio della velocita di Spark 2 su OS 9.1 !
Provare per credere !
Io ci credo in questa svolta e se l'esperienza non mi inganna vedrete che nei prossimi mesi saremo qui a decantare le lodi di questo BabyUnix !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Novembre 2001 10:54      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono d'accordo su MacOS X.
Da quando e' uscita la 10.1 passo con questo sistema il 70% del mio "tempo/computer"...attendo con ansia Spark ed affini...

:)

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001
Nico
Member
Member # 115

 - posted 15. Novembre 2001 02:03      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io passo gran parte del mio tempo su OS X, ma solo per prendere confidenza con il nuovo system per quando ci si potrą lavorare sul serio...:)
Ciao

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001
maxska
Junior Member
Member # 448

 - posted 18. Novembre 2001 15:08      Profile for maxska   Email maxska         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spark!?
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Apr 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Novembre 2001 20:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spark!

?

:)


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Novembre 2001 11:39      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ed anche peak:
http://www.bias-inc.com/products/peak_dv/home_peak_dv.html

:)

Stiamo aspettando solo Cubase...ehi Steinberg, sveglia!

cj


Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001
maxska
Junior Member
Member # 448

 - posted 27. Novembre 2001 23:07      Profile for maxska   Email maxska         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io cosi lo compero insieme a Quicktime pro!
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Apr 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.