Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Per un update a SX quanto dovremo aspettare? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Per un update a SX quanto dovremo aspettare?
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Giugno 2003 16:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo recuerdo....io pero' sono stato sempre un computerista... (a parte qualche "arpeggiata" sul monopoly e le programmazioni sulle batterie elettroniche (linn (non mia!!), 808, 909, bossdr55 (mitica), stix, drumtracks, tom, oberheim varie poi rolandette e korghette mezza tacca ecc.)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 01. Giugno 2003 19:55      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La cosa bella di quelle macchine era la certezza di funzionamento, un po' come tutte le macchine HW. Potevi fare pocge cose ma sicure ed inarrestabili. Tra un po' avremo la versione beta di SX 1.06. Quando una versione è public beta vuol dire che più o meno funziona però che non è supportata dallo stuff tecnico della casa, nel senso che quando la installi se hai dei problemi non te la puoi prendere con nessuno. E' vergognoso per es. che il driver della midex8 sotto OSX sia ancora beta da Dicembre (nonostante la buona volontà e la massima disponibilità che ho sempre riscontrato dai consulenti midiware). E credo che come per le macchine HW oggi prima del loro acquisto si debba valutare l'efficienza dell'assistenza e le condizioni di garanzia, per i SW è importante il supporto tecnico e la prontezza in cui, mentre stai lavorando, riescono attraverso una telefonata a risolverti quei problemi che altrimenti ti s******erebbero una session di registrazione (magari hai commissionato un turno vocale a Jocelyne Brown).
Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Giugno 2003 20:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la figlia di james brown?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 01. Giugno 2003 20:38      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
la figlia di james brown?

E' nipote di Carosone percui è mia..... boh !!!
Non so' se sia parente di James cmq era una delle mie preferite voci soul dei fine '70.
Ha cantato anche Always there di Incognito.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Giugno 2003 10:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:

se è una domanda, la mia fonte è charlie steinberg in persona!
http://www.steinberg.net/en/ps/community/chat/02042003/index.php?sid=208b a97bea9bd228a4a0c978b24c0933

ed aggiungo che sul campo beta qualcosa si sta muovendo...


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 14. Giugno 2003 23:46      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intanto sono passati altri 12 giorni ...... e ..... nisba.
Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 15. Giugno 2003 00:59      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va a finire che abbandonano la piattaforma Mac...Peccato perche' il programma e alcuni dei suoi VST instrument sono belli e veramente utili.Se abbandonano la piattaforma mi tocca cambiar programma perche' non passerei al pc per nessuna ragione al mondo.....Comunque spero solo sia un ritardo dovuto allo sforzo per far nascere nuendo 2....
Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Giugno 2003 01:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
speriamo che a forza di sforzarzi......
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
sbj
Junior Member
Member # 2446

 - posted 17. Giugno 2003 14:26      Profile for sbj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Logic ? Non lo considerate un bel software per MAC ? Penso sia una delle ormai poche fortune dei macchisti attualmente avere il logic audio platinum 6.1 su os9 e osx...

SBJ


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Giugno 2003 14:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccone un altro (hai preso il bigliettino?)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 17. Giugno 2003 15:01      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho gia' il logic ho sempre lavorato con quello ma per un certo tipo di lavoro mi piace molto l'SX. penso che se lo ottimizzassero come e' ottimizzato il Logic (con il quale non finisci mai il processore aprendo moltissimi effetti e instrument) passerei definitivamente all'SX
Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 17. Giugno 2003 15:06      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj, il nostro uomo all'Havana


lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Giugno 2003 17:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
cj, il nostro uomo all'Havana


lorbi



l'uomo CON l'avana...puff puff


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Giugno 2003 11:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puff puff:

ftp://ftp.steinberg.net/download/mac/Cubase_SX/Update_SX_106/


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 19. Giugno 2003 12:29      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande Claudio! Lo scarico subito.....speriamo abbiano sistemato le vst outputs....Ciao!

Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.