Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mac a liquido? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mac a liquido?
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 06. Ottobre 2003 20:40      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora, in ogni caso, i cavi da comprare sono volgarissimi VGA; dopodik se possiedi ancora quei stravecchissimi connettori Mac video (scusa non ricordo come si chiamano), vendono dei gender changer (adattatori) che risolvono il problema.(devi solo far attenzione al maschio vs femmina)
io ne avevo due (prima li davano insieme ai monitor, quando i macchisti si sono svegliati ed hanno iniziato a comprare roba senza mela morsicata) che ho regalato ad un amico dal cuore machintosciano con i quali si č fatto un deviatore per usare un unico monitor 17" con un iMac e con un 6800 (?)

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
citizenk
Junior Member
Member # 2824

 - posted 07. Ottobre 2003 20:50      Profile for citizenk   Email citizenk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Io mi son perso il programma, ma almeno 4 amici che l'hanno fatto
mi dicono in coro che non ha sortito risultati soddisfacenti;
naturalmente avevano anche aggiornato il firmware come consigliato.


confermo: il romore non cambia in quanto a volume so solo in queanto a Frequenza (e' un suono meno acuto): in sostanza rompe meno le palle ma i db sono gli stessi


Messaggi: 39 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.