Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Amplitube plug-in AU/VST

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Amplitube plug-in AU/VST
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Gennaio 2004 19:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' uscito Amplitube plug-in AU/VST:

la demo:
http://www.amplitube.com/Main.html?DemoDownloadAREA/index

bye

cj


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 11. Gennaio 2004 04:39      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho capita, a questo punto spero che renato arrivi presto...

thanks for the link


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 12. Gennaio 2004 01:21      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma t-racks per macosX si sa niente??

la versione per VST o AU??


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 12. Gennaio 2004 01:26      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dai!!
vergogna..... è ancora in beta!!!

provo la demo!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
laneystaley
Member
Member # 392

 - posted 12. Gennaio 2004 09:15      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
system 10.3.2
m-audio 410 firewire
powerbook 867 TI 1 giga di ram
hd FW 80 gb Lacie
provata la demo:
buono il tutto, ma avverto un fastidioso fruscio che esce ogni 4 - 5 secondi...che non viene registrato dal sequencer, ma è fastidioso se devi suonare in sync su un tempo metronomico....a voi succede?
grazie

Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 12. Gennaio 2004 18:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello è il rumore della demo, ogni 4/5 sec.
buon per te se non te lo registra!

cia

cj


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Gennaio 2004 19:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
quello è il rumore della demo, ogni 4/5 sec.
buon per te se non te lo registra!

cia

cj


Ehm, effettivamente il sequencer non deve registrare nulla, il plug va messo insert e per ottenere una traccia processata da AT che liberi la CPU devi fare un bounce. Almeno fino a che non aggiungeranno il freeze degli FX.

bye
cj


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laneystaley
Member
Member # 392

 - posted 13. Gennaio 2004 21:01      Profile for laneystaley   Email laneystaley         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
no, per me il problema è soltanto il fruscio ogni 4 o 5 secondi....per il resto mi pare tutto ok, a parte che non sembra voglia caricare i preset, ma credo sia normale per una demo.
per la cpu non mi preoccupo...da quello che ho visto e dalle prove che ho fatto, con questa bestia di mac che mi ritrovo non ho problemi neanche ad aprirne 2 e caricarli....chiaramente in insert.
ora mi chiedo soltanto come fare a pilotarlo via midi (la versione live?) con una pedaliera.....cioè mi chiedo proprio cosa portare in sala prove e come attaccare il cablaggio della pedaliera midi....devo studiarci un po', ma credo che si possa fare interfacciando la pedaliera midi alla scheda audio m-audio 410 firewire....
se cosi' fosse, altro che pod! altro che mesa! è una potenza sto software e non nascondo che potrei comprarlo. tutto qui
altri che lo hanno provato?

Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.