Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ATTACCO DA EMAGIC (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ATTACCO DA EMAGIC
gigi
Junior Member
Member # 1866

 - posted 23. Gennaio 2004 14:18      Profile for gigi   Email gigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parlando di politica ....e di futuro quindi mi dite che bisogna cominciare a prendere seriamente in considerazione Logic?
A voi piace la "politica" di vendere cubase con hardware dedicato?
Aiuto!

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Gennaio 2004 14:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
A voi piace la "politica" di vendere cubase con hardware dedicato?
Aiuto!

E' l'unico sistema per Steinberg di rimanere a galla


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 23. Gennaio 2004 14:41      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gigi:
[...]
A voi piace la "politica" di vendere cubase con hardware dedicato?
Aiuto!

Cubase é già legato ad un HW dedicato... ma magari non te ne sei accorto!

...sinceramente, se al posto di quello stupido ed inutile lumino USB ci fosse qualcosa di utile (interfaccia midi, supporto DSP, accelleratore VST/VSTi, interfaccia audio, ...) ad occupare le mie porte USB, ne sarei felicissimo.


Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Gennaio 2004 15:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
...si, yaso, ma il mio discorso era sul fatto che la Apple con l'acquisto di Emagic voleva 1) acquisire nuovi utenti Mac e 2) spopolare con una SW per musicproduction popolare.

la prima l'ha fatta..
la seconda non esiste, chi fa musica non potra' mai costituire, per i grandi numeri di vendita di un produttore di computer, una cosa seria sulla quale basarsi..

ribadisco il concetto che per me si sono accaparrati emagic/logic con lo stesso spirito di accaparrarsi un giochino o una piccola utility


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Gennaio 2004 15:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gigi:
A voi piace la "politica" di vendere cubase con hardware dedicato?
Aiuto!


(nemmeno un po')

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Gennaio 2004 18:02      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ribadisco il concetto che per me si sono accaparrati emagic/logic con lo stesso spirito di accaparrarsi un giochino o una piccola utility

Loro vogliono un FinalCutPro per l'audio e, se gli va bene, l'avranno. La mossa è stata identica a quelle di premiere.


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 23. Gennaio 2004 18:05      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by AndyThommen:
[qb]...si, yaso, ma il mio discorso era sul fatto che la Apple con l'acquisto di Emagic voleva 1) acquisire nuovi utenti Mac e 2) spopolare con una SW per musicproduction popolare.


la prima l'ha fatta..
[/QB][/QUOTE]

l'ultima neve di primavera.
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Volothamp
Junior Member
Member # 2537

 - posted 23. Gennaio 2004 19:01      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ci vedo niente di male, adesso logic costa pochissimo e noi non abbiamo niente da perdere.
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gigi
Junior Member
Member # 1866

 - posted 24. Gennaio 2004 11:18      Profile for gigi   Email gigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....Quindi, tirando le somme .... cubase su Mac ... "non sono rose e non fioriranno"?

(Spero di aver capito male io)


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Nico
Member
Member # 115

 - posted 24. Gennaio 2004 16:48      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me no..
Ma possibile che siamo cosi' masochisti??
Perche' si nega l'evidenza?
Se vuoi fare musica con cubase sx, devi prendere un bel pc e basta..Questo per nn avere rogne con il processore in particolare, che la apple, continua a fare, nn so perche' cosi piccino piccino...
Ma che cavolo gli costa fare un bel g5 a 5 gb???
Cmq, se hai esigenze particolari e vuoi usare cub sx devi passare a windows..Se resti con apple, allora devi prendere logic...
Che siatye d'accordo o no, questo e' un dato di fatto..

Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 24. Gennaio 2004 19:20      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sto pensando ... visto che devo ricomperare tutto ... con il Millino di dollari mi faccio un super studio con tutto quello che c'e' vole...
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 24. Gennaio 2004 19:21      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma voi che fate ... mi prendete lostesso se faccio il salto doppio da Cubo/PC a PB/Emagic?
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
luigi
Junior Member
Member # 751

 - posted 26. Gennaio 2004 22:59      Profile for luigi   Email luigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto lavorando con un collega che ha Logic 6 sul OS 9 e va da Dio...con chiunque ho parlato di SX me lo hanno sconsigliato...la qualità audio di Logic mi ha impressionato ed in più ha un ottimo editor audio rispetto a quello di cubase. Io presto passerò a Logic, oltretutto i plugs di serie mi sono sembrati superiori a quelli di Cubase. Pro tools richiede hardware suo, anche quello LE, facendo 2+2 penso che passerò a Logic molto presto, calcolando che posso montarmi una scheda Dsp di PT e fare girare qualche plugs Digidesign
Messaggi: 112 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 27. Gennaio 2004 12:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi aspetto delle risposte serie di Stein al Messe di Francoforte a Marzo.

bye

cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
digilandstudio
Junior Member
Member # 268

 - posted 27. Gennaio 2004 15:11      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....e intanto a ripassa del tempo e i problemi rimangono............(filosofia Steinberg)
Messaggi: 126 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.