Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » che mi dite di SX3 + powercore su mac?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: che mi dite di SX3 + powercore su mac?
razorburns
Junior Member
Member # 4747

 - posted 07. Dicembre 2004 02:55      Profile for razorburns   Email razorburns         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:
lavoro da circa un anno con il sistema che ho descritto nella signature... mi sto incuriosendo molto alla powercore firewire, tanto da pensare di prendermela proprio...
ilproblema è che ho letto in giro che con ProToolsLE è un ammattimento farla andare per via del fatto che non ha la delay compensation.
Hopensato di cambiare sequencer e mi sono dato un' occhiata in giro: ho messo gli occhi su SX3e su DigitalPerformer4.5...
Devo dire chepresentano delle soluzioni e delle features che al momento su ProTools me le sogno... ma come suonano? e sopratutto, come girano?

il problema di DP èche non hosta VST, e io non posso separarmi dal caro microtonic
né ho voglia di spendere altri soldi a comprare un adapter...

qualcuno usa su mac Powercore firewire + cubase SX3?
come va? le prestazioni sono effettivamente alleggerite dai DSP di powercore? il tutto è stabile?
e ancora... cubase SX credo non supporti gli AU, è previsto che in futuri lo faccia? magari con qualche aggiornamento...

Infine una domanda a chi usa DP4.5 :
se apro in rewire slave Live da DigitalPerformer, Live vede i VST? (sarebbe una soluzione per l' amico microtonic )

gente scusate per tutte queste domande ma porca miseria prima di spendere tutti 'sti soldi vorrei saperne qualcosa da qualche utente! tra steinberg e motu non c'è verso di trovare uno straccio di demo!!!

ciao a tutti e grazie


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
razorburns
Junior Member
Member # 4747

 - posted 07. Dicembre 2004 03:07      Profile for razorburns   Email razorburns         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm... non vedo la signature....
cmq il mio sistema è questo:


PowerMacG5 D1.8Ghz, 512MbRam, DIGI002R, ProToolsLE6.4, AbletonLive4, Max/MSP4.5, Pluggo3.2

ciao


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 22. Dicembre 2004 22:16      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho da pochi giorni fatto un missaggio con un g5 e due powercores pci. 68 tracce su cubase SX.

Non si è mai impallato. Per un attimo è venuto il discobolo, ma poi si è ripreso: della serie mi piego ma non mi spezzo.


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Razorsade
Junior Member
Member # 2242

 - posted 23. Dicembre 2004 22:36      Profile for Razorsade   Email Razorsade         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè, grazie per l' informazione!

la cosa buona è che nel frattempo mi sono preso SX3 (anche se ho dei problemi: http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=3&t=001536

la PoCo allora mi convince anche di più


Messaggi: 16 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.