Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Meglio due monitor da 20" o uno da 30"?? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Meglio due monitor da 20" o uno da 30"??
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 01. Giugno 2005 14:19      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi aggiungere una scheda pci....

ne ho una montata sul G4 che ancora non ho testato su G5, alla quale si possono collegare 2 monitor, quindi per un totale di 4 monitor....

io ho montato una ati radeon 7500 pci.....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 09. Giugno 2005 00:53      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste anche la matrox parheila uscite per 3 monitor . Concordo appieno con un minitor solo al centro , almeno ho la stereofonia corretta con le casse laterali .
Per curiosità tu yaso da quanti pollici è il tuo minitor ? lcd o crt ?

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
robbiedeejay
Member
Member # 2823

 - posted 09. Giugno 2005 16:11      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tornando al discorso principale (se son meglio 1 o 2 o 3 monitors) io penso che esagerare con la risoluzione fa venir male agli occhi.. quindi quello che conta e' il campo visivo... quindi secondo me si lavora meglio con 2 monitor. con tre mi sa molto di Torcicollo
(esiste la matroxparhelia che ha 3 uscite video ..)
per la questione del Bordo che ci si ritrova sempre fra i piedi.. bisognerebbe cercare degli lcd con poco bordo.. ma per ora costano molto ...

Rob


Messaggi: 651 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
robbiedeejay
Member
Member # 2823

 - posted 09. Giugno 2005 16:14      Profile for robbiedeejay   Email robbiedeejay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pero' non so se quella scheda che ho citato funziona sugli apple..
Messaggi: 651 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
sand
Junior Member
Member # 1104

 - posted 10. Giugno 2005 10:50      Profile for sand   Email sand         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2 di questi??
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@1558410813.1118393367@@@@&BV_EngineID=ccccaddeldidffkcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsum er+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fTFT+LCD&prodID=SM172X

Messaggi: 37 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
sand
Junior Member
Member # 1104

 - posted 10. Giugno 2005 10:52      Profile for sand   Email sand         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, non funzia il link... 172x di samsung... se facessero anche il 19 sarebbe il top. 1280x1024 su un 19 imho per l' audio e per non perdere la vista è il top.
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
tramaj
Junior Member
Member # 806

 - posted 13. Giugno 2005 10:29      Profile for tramaj   Email tramaj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ao!!!
fino a qualche tempo fa 20"erano lusso puro, adesso non bastano più?
comunque visto che ci siamo perche non mettere al posto del secondo schermo, un proiettore così da avere la schermata di cubase a tutta parete e cosi anche yaso non avrà di preoccuparsi di eventuali bozzi

Messaggi: 50 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
sand
Junior Member
Member # 1104

 - posted 13. Giugno 2005 11:59      Profile for sand   Email sand         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o (meglio) un bel monitor a 20" tipo il formac (bellissimo) a 1600x1200 e un televisore lcd appiccicato alla parete da 26" a 1336x768 in modo da avere 2 diversi rapporti dimensione schermo/risoluzione. In pratica tieni tutto sul formac e quando devi "ingrandire" butti sul tv. Hai tutto al centro come piace a yaso, spendi molto meno che un 30 (700 per il formac e poco di pià per un lcd tv in offerta da qualsiasi store) e hai un desktop enorme...oltre al fatto di poter giocare all' xbox nella pausa o vedere i simpson Bell' idea...mi piace...
Messaggi: 37 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.