Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » M-Audio Quattro & Tiger

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: M-Audio Quattro & Tiger
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Giugno 2005 11:27      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti

Sto usando da poco Tiger, e relativa macchina, e purtroppo ho dei problemi nell'utilizzo della mia scheda audio in quanto l'M-Audio non ha ancora sviluppato i drivers per Tiger.

In rete esiste tale probabile soluzione che, sinceramente, non ho ancora provato. Nell'articolo si parla della Sonica, non della Quattro USB. Proverò, in ogni caso.

Ma se qlc altro avesse altri suggerimenti(a parte inveire contro l'M-Audio e cambiar scheda), sarebbero davvero ben accetti.

Grazie a tutti per l'ascolto


Ciao ciao


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 10. Giugno 2005 12:13      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, anch'io sto usando la quattro col mio powerbook, sul quale nn ho ancora installato Tiger (e per fortuna!)...

quando provi dimmi un po' se risolvi.

Un'altra cosa: ma ti con Panther riesci a lavorare con una risoluzione superiore a 16/44? io con gli ultimi driver nn ho trovato il modo di aumentarla... mah

(mi sa che ritorno alla più ingombrante ma ptaticissima tascam 428...)

thnx


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 10. Giugno 2005 13:55      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:

Un'altra cosa: ma ti con Panther riesci a lavorare con una risoluzione superiore a 16/44? io con gli ultimi driver nn ho trovato il modo di aumentarla...


Ciao a te

Sinceramente ho l'iMac da poco e con solo Tiger installato. Non ho potuto fare altre prove, purtroppo.

Se non si decideranno, però, a sviluppare sti drivers, proverò come suggerito su tevac.com.

Non ho grosse esigenze nè progetti lavorativi in corso però son abbastanza limitato senza scheda audio. Continuerò la ricerca(nella provvidenza?)!

Cmq sia appena ho altre notizie le posterò sicuramente


Ciao ciao


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 16. Giugno 2005 02:31      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MichyLee:
Ciao a tutti

Sto usando da poco Tiger, e relativa macchina, e purtroppo ho dei problemi nell'utilizzo della mia scheda audio in quanto l'M-Audio non ha ancora sviluppato i drivers per Tiger.

In rete esiste tale probabile soluzione che, sinceramente, non ho ancora provato. Nell'articolo si parla della Sonica, non della Quattro USB. Proverò, in ogni caso.

Ma se qlc altro avesse altri suggerimenti(a parte inveire contro l'M-Audio e cambiar scheda), sarebbero davvero ben accetti.

Grazie a tutti per l'ascolto


Ciao ciao


Ciao per ora lascia perdere tiger se hai la possibilità e credo che tu l'abbia torna su panther al 10.3.9, e lavora così in quanto ancora ci sono dei problemi ma non per colpa di tiger ma delle altre aziende che si stanno muovendo pian piano,
forse dopo l'estate se ne parlerà ciao


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 16. Giugno 2005 08:52      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
Ciao per ora lascia perdere tiger se hai la possibilità e credo che tu l'abbia torna su panther al 10.3.9

Ciao

Lasciar perdere Tiger? Ormai son già tutto graffiato ;P
Anche volessi, non saprei come fare. Da quello che ho capito, se il mac esce con Tiger installato sembra non possibile, se non con vari barbatrucchi, fare il downgrade a Panther.

Ma sono davvero all'oscuro di tutto il mondo os x per cui posso tranquillamente aver capito male

Grazie per la disponibilità

Ciao ciao


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 20. Giugno 2005 18:19      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piccolo aggiornamento.

Oggi ho scritto alla M-Audio ed ho, stranamente(non avevo ancora letto il contenuto della mail), ottenuto risposta in fretta.

Questa era il msg:
"Andrea
We are currently verifying compatibility of our hardware with Apple's new Tiger operating system. No device manufacturer can predict the compatibility of their hardware with a new OS until the final version has been released. We value your time and user experience, and want to ensure that our Tiger drivers are as robust as possible before providing them for download. We thank you for your patience while we verify these drivers, and we will post them shortly."

Esattamente la stessa solfa presente sul loro sito.

Complimenti per la professionalità!!!!


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Edgar Allan Poe
Junior Member
Member # 5451

 - posted 20. Giugno 2005 19:07      Profile for Edgar Allan Poe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate la domanda da imbecille e che magari non c'entra assolutamente nulla...ma state parlando della scheda audio M-Audio firewire 410?
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 20. Giugno 2005 21:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no
c'era una scheda che si chiamava e si chiama quattro sempre della m audio

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 20. Giugno 2005 22:40      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by MichyLee:
[QB]Ciao

Lasciar perdere Tiger? Ormai son già tutto graffiato ;P
Anche volessi, non saprei come fare. Da quello che ho capito, se il mac esce con Tiger installato sembra non possibile, se non con vari barbatrucchi, fare il downgrade a Panther.

Allora chiariamo una cosa se da tiger vuoi passare a phanter lo puoi fare tranquillamente, anche se ai comprato il mac che abbia tiger, se volevi os 9, allora si che non si poteva fare.
Quindi per ora passa a panther.
Non capisco il messaggio in inglese, ma dal poco che so anche loro anno problemi col nuovo os.
ciao


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 21. Giugno 2005 16:27      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dicono di aspettare...e vabbè , aspettiamo..
Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 21. Giugno 2005 18:35      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su alcuni G5 di nuova generazione, NON è possibile installare panther....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 25. Luglio 2005 11:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente usciti i driver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Stasera proverò ad installarli. Vi saprò dire


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.