Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » us-428 ed osX (per marcix)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: us-428 ed osX (per marcix)
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

 - posted 21. Giugno 2005 18:33      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Marcix tu usavi la tascam us-428? vorrei che mi dessi una mano a configurarla correttamente con osX e logic express...spero che tu lo utilizzi
Messaggi: 146 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Giugno 2005 00:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perché non gli mandi una mail ?
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 22. Giugno 2005 08:31      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse è timido
Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

 - posted 22. Giugno 2005 09:20      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono un po' timido, è vero ...e poi spero di beccarne altri..
Messaggi: 146 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 24. Giugno 2005 12:20      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccomi...
guarda nn è che ci siano cose particolari da fare: ti scarichi gli ultimi driver dal sito della tascam, li installi e apri il pannello di controllo della 428 dove imposti tutto come ti pare... riguardo a logic, sorry ma nn ti posso aiutare perchè ora come ora sono ancora su live + reason... ma so che in logic express è possibile usare la 428 come controller: ho un doc che dovrei aver trovato o nel sito della apple o in quello della tascam...se nn lo trovi te lo mando...


Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

 - posted 24. Giugno 2005 15:40      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
marcix, ti ringrazio per avermi risposto...io ho configurato l'us-428 con logic, non riesco però a far funzionare i tasti set-locate, per spostare il cursore che su cubase andava benissimo, ed i tasti aux...spero che possa darmi qualche dritta, tu o qualcun altro
Messaggi: 146 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 24. Giugno 2005 17:39      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda la mail
Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

 - posted 24. Giugno 2005 17:49      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Marcix, davvero magnifico! credo che da qui riuscirò a risolvere...
Messaggi: 146 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Giugno 2005 19:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:
Guarda la mail

certo che se lo dici anche a noi...


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Feregolo
Junior Member
Member # 3852

 - posted 25. Giugno 2005 08:37      Profile for Feregolo   Email Feregolo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
shhhhhhhhhhhhhh...top secret....
Marcix mi ha mandato nell'imeil un pdf che parla di come molte schede si interfacciano con Logic 7 pro ed express, se uqalcuno volesse glielo posso dare io, ma shhhhhhhh non ditelo a Marcix..

Messaggi: 146 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.