Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Upgrade 10.3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Upgrade 10.3
edg
Junior Member
Member # 4396

 - posted 30. Novembre 2005 14:30      Profile for edg   Email edg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bisogno di aiuto.

Ho bisogno di installare quicktime 7 ma, da quello che leggo sul sito APPLE, č possibile farlo girare solo da 10.3.9 in poi.

Io ho la 10.3.5 e di solito upgrado solo con la pistola rivolta contro.....

Secondo voi č possibile installare QT 7 e farlo girare con la 10.3.5??

Se installo la 10.3.9 e mi provoca problemi come faccio a tornare indietro?? Devo per forza re-installare tutto?

Se installo QT 7 con 10.3.5, oltre a non far "camminare" QT, che conflitti mi potrebbe provocare (uso LOGIC PRO 7)???

Grazie in anticipo.

edg


Messaggi: 75 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 30. Novembre 2005 14:37      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Madonna che paranoie !!!
Scherzi a parte,devi per forza avere la 10.3.9 per quicktime 7.Capisco il non volere installare un'aggiornamento di sistema uscito il giorno prima,ma il 10.3.9 ormai č fuori da un pezze ed č stra-testato.....
al massimo puoi farti un backup con super duper o carbon copy cloner del 10.3.5 su un altro disco,poi aggiorni a 10.3.9 e di conseguenza quicktime 7.se poi vedi che c'č qualcosa che non va (dubito...) formatti e ci rimetti l'immagine del 10.3.5 che hai backuppato

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Novembre 2005 16:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by avalon74:
Madonna che paranoie !!!
Scherzi a parte,devi per forza avere la 10.3.9 per quicktime 7.Capisco il non volere installare un'aggiornamento di sistema uscito il giorno prima,ma il 10.3.9 ormai č fuori da un pezze ed č stra-testato.....
al massimo puoi farti un backup con super duper o carbon copy cloner del 10.3.5 su un altro disco,poi aggiorni a 10.3.9 e di conseguenza quicktime 7.se poi vedi che c'č qualcosa che non va (dubito...) formatti e ci rimetti l'immagine del 10.3.5 che hai backuppato


quoto e straquoto...casomai, se un giorno passerai a tiger (10.4), prenditi il tempo necessario per non ritrovarti in mutande

bye

cj


Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.