Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » come ordinate i refill? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: come ordinate i refill?
principetto
Junior Member
Member # 6441

 - posted 07. Dicembre 2005 16:48      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tempo fa su un 450 della amd caricavo un pezzo di 750 kb con Reason, ci metteva 45 minuti, adesso con la 3.0.4 bastano meno di 10 secondi, ma anche adesso con un pezzo da 3 mega circa, con l' uso di moltissimi .wav della east West Gold ci mette meno di 30 sec.
ho un pentium 2.8 e 1 giga di ram

Messaggi: 79 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Dicembre 2005 17:19      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by principetto:
Tempo fa su un 450 della amd caricavo un pezzo di 750 kb con Reason, ci metteva 45 minuti, adesso con la 3.0.4 bastano meno di 10 secondi, ma anche adesso con un pezzo da 3 mega circa, con l' uso di moltissimi .wav della east West Gold ci mette meno di 30 sec.
ho un pentium 2.8 e 1 giga di ram

Sembra essere un problema della 2.5, infatti io lo uso su un G4 1,25Ghz con 1,5Gb di ram e OS9, ma adesso devo fare un concerto e mi sono fatto prestare un iBook G3 900 con 256Mb di ram e, tolta la lentezza del disco quando carica la song o un sample, non c'è molta differenza.
Ci mette proprio un tot ad aprire la cartella dei refills, sia che in apertura del progetto che quando, ad esempio, cerchi una patch con Subtractor...


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 09. Dicembre 2005 12:12      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No io per adesso il problema di lentezza nell'aprire i refill dai browser non mi è apparso.
L'unica sfiga e non è poco è il fatto che appena dopo 15 giorni dall'arrivo del power book 1,67ghz, 1gb di ram, mi è partita la batteria o la scheda ac/dc. E proprio ieri l'ho portato in assistenza e mi chiameranno appena è ok. che c***o di sfortuna. Però a parte questo che spero non implichi niente sulle prestazioni future, non c'è neache un confronto con windows. però mi devo ancora abituare. Tipo: scusate lo so che non è il topic giusto, ma non ne vorrei aprire un'altro per una sciocchezza che sicuramente scoprirò da solo. Come mai la il comando "ordina per" del finder è sempre spento? Come devo fare se voglio ordinare per tipo, dimensione ecc come facevo con windows?
E il comando taglia perchè è sempre spenta?
Mi scuso con gli amministratori per questo tipo di domande. Se crea confusione cancellate pure il post.

Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 09. Dicembre 2005 12:15      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by berganton:
No io per adesso il problema di lentezza nell'aprire i refill dai browser non mi è apparso.
L'unica sfiga, e non è poco, è il fatto che appena dopo 15 giorni dall'arrivo del power book 1,67ghz, 1gb di ram, mi è partita la batteria o la scheda ac/dc.
proprio ieri l'ho portato in assistenza e mi chiameranno appena è ok. che c***o di sfortuna. Però a parte questo (spero non implichi niente sulle prestazioni future) non c'è neache un confronto con windows. ma mi devo ancora abituare.
Tipo: scusate lo so che non è il topic giusto, ma non ne vorrei aprire un'altro per una sciocchezza che sicuramente scoprirò da solo. Come mai la il comando "ordina per" del finder è sempre spento? Come devo fare se voglio ordinare i files di una cartella per tipo, dimensione ecc come facevo con windows?
E il comando taglia perchè è sempre spento?
Mi scuso con gli amministratori per questo tipo di domande. Se creano confusione cancellate pure il post.


Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.