Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ...novizio...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ...novizio...
cyberpasqua
Junior Member
Member # 6661

 - posted 07. Dicembre 2005 11:53      Profile for cyberpasqua   Email cyberpasqua         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti. Sono nuovo del forum; volevo salutarvi e ringraziarvi a priori per i consigli forniti in queste pagine...
Vorrei porvi una domanda... abbastanza cattiva: sono nuovo anche per la piattaforma mac... mi sono stufato delle clessidre che si piantano sul desk, degli errori irreversibili, dei crash, dei dischi che vanno e non tornano. Per cui ho deciso di "boicottare" il mitico Bill... Uso linux su pc e un iBook, ma ora sorge un problema... come fare musica? beh... linux non ha ancora grandi software e in piuù non riconosce molte schede (tra cui la mia firewire 410) e mac?... da grande conservatore ed estimatore di cubase, non voglio rinunciarvi...ma caspita: 500 piastre per una singola licenza?... allora: la domanda (cattiva) ...si trova l'SX per mac, diciamo quello di tutti in rete?...
tanti giri di parole per poi chiedere il pane del popolo...

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 07. Dicembre 2005 12:37      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,

in generale, benvenuto nel forum. Nello specifico, non sei proprio benvenuto se il tuo primo post e' di questo tenore.

Non pensi di essere un po' "fuori tema?"


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Dicembre 2005 14:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cyberpasqua
Junior Member
Member # 6661

 - posted 07. Dicembre 2005 14:23      Profile for cyberpasqua   Email cyberpasqua         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so, immaginavo... scusatemi...
però con tutta la stima che ho ritengo pesante una spesa di quel tipo, rimanedo magari deluso (beneficio del dubbio).
Ad ogni modo scusatemi ancora... la mia era una domanda finalizzata SOLO a risparmiare tempo e denaro...
Ai tempi anch'io ho comperato il cubase VST, ma solo dopo averlo provato da una versione "accessibile"...
scusate ancora... ogni altro mio topic sarà di certo più opportuno di questo.

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Dicembre 2005 14:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi sempre comprarti una versione SL o SE, così hai tutto il modo di provare se il programma fa per te. Il motore audio è il medesimo.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cyberpasqua
Junior Member
Member # 6661

 - posted 07. Dicembre 2005 14:35      Profile for cyberpasqua   Email cyberpasqua         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio problema non si risolve, ma credo che alla fine farò l'acquisto... se voglio continuare a far musica è così...
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Dicembre 2005 03:55      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho capito bene quale sia il tuo problema, ma l'SE costa sui 140 euro, non mi sembra una spesa così inaffrontabile.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.