Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » voi al mio posto? (consiglio) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: voi al mio posto? (consiglio)
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 16. Dicembre 2005 15:42      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bingo:
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei chiedervi un consiglio:
premessa: uso già logic7 con mac
situazione: è giunto il momento di cambiare scheda audio
budget: 1000 euro
il mio dubbio: focusrite saffire + ableton live per un totale di 1000 euro circa, oppure motu traveler per un totale di 1000 euro circa?
Voi cosa fareste?

se ti interessa io tra un mesetto vendo la mia Motu 896 HD...per ora mi serve per completare certi lavori


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Dicembre 2005 05:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bingo:
mah attualmente anche 2 in mi basterebbero, purchè con ingresso instrument e mic, uscite al massimo ... però...in e out di solito non funziona che più ce n'è meglio è?


La Saffire per te potrebbe andare, anche se la sua morte è con i portatili, per il fatto dei DSP che son comodi


Messaggi: 23308 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Dicembre 2005 05:08      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
se ti interessa io tra un mesetto vendo la mia Motu 896 HD...
Come mai la vendi ?

Messaggi: 23308 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.