Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » i chat

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: i chat
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 17:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi scusate il fuori tema
Posso utilizzare i chat anche se mi è scaduto il periodo dei due mesi che la apple fornisce quando si compra il computer ?
Altrimenti come dovrei fare ?
Ps : Al momento sto utilizzando messenger x mac e va bene, però volevo provare i chat - Grazie
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 26. Dicembre 2005 17:35      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo uso pochino, però non ho mai avuto problemi di scadenze....è un utility fornita con l'OS, in che senso dovrebbe scadere? Se crei un tuo utente che succede?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 17:49      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non bisogna avere un indirizzo di posta elettronica . mac ancora valido per poterne usufruire.
Eventualmente ulo facciamo una prova il mio indirizzo è gennargiu@mac.com, dove attualmente non posso ricevere posta, perchè come ti ho detto risulta nelle preferenze di mail non visibile alla voce posta in arrivo.
Facciamo una prova ?
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 26. Dicembre 2005 17:53      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
periodo di due mesi? oO nn sapevo stà cosa.. ho l'iMac da mesi e finora nn m'ha dato problemi di scadenze o cosa.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 18:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma io dico per i chat - Per la posta è sicuro se no hai il punto mac dopo due mesi il tuo accout rimane memorizzato nell'hard disk ma non puoi ricevere per lo stesso la posta. Adesso tengo aperto i chat e come prevedevo non mi fa collegare
gennaro
Ps al limite prova anche tu ho scritto l'indirizzo nel post precedente - A me sembra che vi sia un'altra via di creare un account mi sembra con alm

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 18:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ma non bisogna avere un indirizzo di posta elettronica . mac ancora valido per poterne usufruire.
Eventualmente ulo facciamo una prova il mio indirizzo è gennargiu@mac.com, dove attualmente non posso ricevere posta, perchè come ti ho detto risulta nelle preferenze di mail non visibile alla voce posta in arrivo.
Facciamo una prova ?
Gennaro

Mi correggo gennargiugli@mac.com
Ragazzi proviamo ?


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 18:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok forse è la volta buona ho fatto il login dalle preference di i chat e mi ha fatto collegare mi mandate un messaggio di prova L'indirizzo è gennargiugli@mac.com
Grazie Gennaro
Ps :Non mi chiamate rompac.....

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 18:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi allora nessuno che prova
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Gennaio 2006 11:46      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi mi fate sapere se mi funziona i chat l'indirizzo è gennargiugli@mac.com
Grazie Gennaro
Ps: in questo momento lo tengo aperto

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Gennaio 2006 15:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi c'è qualcuno in linea per provare i chat ?
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Gennaio 2006 19:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi per favore c'è qualcuno in linea per provare sto cavolo di ichat l'indirizzo è postato in precedenza
Grazie Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 04. Gennaio 2006 14:31      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'account .mac scade

creati un account .aim ( lo trovi nel menu a tendina che incontri quando ti crei un account)

poi devi andare su un sito ad abilitarlo mi sembra..l'ho fatto una volta millenni fa...

googolizzati!

besos

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2006 15:54      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Lorbi mi sono iscritto ad aim con lo screen name pierecall, ma nelle preferenze di i chat risulta solo l'indirizzo punto mac, con il quale (anche se scaduto) mi fa collegare ed aprire lo stesso, ma l'indirizzo aim perchè non si vede nelle preferenze di i chat ?
Grazie
Gennaro
Ps : Se è una cosa che ti fa perdere tempo lascia stare non fa niente

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 06. Gennaio 2006 12:15      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si.
dovrebbe permetterti il collegamento ma non la chat multipla o quella video... ma non ne so molto...

per la cosuzza delle preferenze..boh..nel mio si vede....sorry non posso aiutarti di piu'...

besos

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Gennaio 2006 07:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi volevo informarvi (solo per diritto di cronaca)
che ieri sera intorno alle ore 22 sono finalmente riuscito ad adoperare i chat entrando nella stanza di IaliaMac, ed è stato sfiziosissimo, specialmente vedere, quando gli alri scrivevano, i loghi dei fumetti.
In totale forse eravamo una decina di persone e gli altri amici mi hanno suggerito come altro indirizzo di stanze per i chat quella di Tevac, spero possa spargersi la voce anche qui tra noi nel ns forum affinchè possiamo usufruire di un sevizio tra l'altro fradevole.
Ps: Anche chi ha l'indirizzo punto mac scaduto non fa niente va bene lo stesso per utilizzare i chat
Un abbraccio
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.