Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » synt General Midi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: synt General Midi
carlo_parma1
Junior Member
Member # 2456

 - posted 14. Gennaio 2006 10:31      Profile for carlo_parma1   Email carlo_parma1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.
Cercherò di essere breve; ho bisogno di un favore e lo chiedo in questo forum perchè la gentilezza è di casa!
Io ho bisogno di far conoscere a Logic Express il synt virtuale General Midi di quick time o qualcosa di simile. Mi serve sul mio portatile Power Book G4 Sys 10.4
quando devo ascoltare dei midifiles senza l'ausilio di un generatore di suoni esterno. Probabilmente non eseguo correttamente alcune impostazioni, sia su Logic che sul Mac.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre sicure e precise risposte.
Saluti e buon anno a tutti !!!
Carlo

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Gennaio 2006 10:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel menu' degli strumenti

stereo--> au instruments---> apple--> DLSmusicdevice

(ad occhio mi sembra sia lui)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
carlo_parma1
Junior Member
Member # 2456

 - posted 14. Gennaio 2006 11:25      Profile for carlo_parma1   Email carlo_parma1         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso, ti ringrazio; l'indicazione è giusta ma mi interessava sapere, nel momento in cui importo un midifile, mi si aprono le tracce midi e non le tracce instrument. Che strada devo seguire? O non è possibile !
Grazie in anticipo.
Ciao Carlo

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.