Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Tastierina

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tastierina
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Gennaio 2006 23:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi servirebbe un programmino scemissimo che mi facesse da piccola tastiera (con al keyboard del computer) per quando voglio controllare l'intonazione di qualcosa senza che mi necessiti di aprire un softwarone tipo logic, cubase o quant'altro

tastierine ne ho trovate un paio... ma, anche se molto utilmente, possono registrare il midi sui vari sequencers ma non producono alcun suono

qualcuno ha qualche dritta?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 16. Gennaio 2006 00:33      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccola, scarica la demo

Cliccare

E' ganza !


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 16. Gennaio 2006 00:34      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spettacolo ! HU!

C'ha pure la drum machine !


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 16. Gennaio 2006 00:54      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Porca misera, tu hai il mac !


Ho trovato questa per mac.

UNA


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Gennaio 2006 10:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie..... ma l'oggettino che mi consigli e' per winzozz non per mac..

qualcun'altro?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Gennaio 2006 11:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Pinzimonio:
Porca misera, tu hai il mac !


Ho trovato questa per mac.

UNA


mi scuso.. avevo la pagina aperta da ieri sera e ho risposto prima dia ggiornare...

midikeys gia' ce l'ho.... pero' manda il midi... da sola non suona


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 16. Gennaio 2006 11:19      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tastierina ina ina

ciao carissimo!

part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Gennaio 2006 11:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ce l'ho..... non suona... e' una "master"..

(grazie comunque)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 16. Gennaio 2006 11:53      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so come aiutarti.

Considera che il tu tuu del telefono dovrebbe essere un LA.


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.