Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » consiglio sch.AUDIO fireware/usb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio sch.AUDIO fireware/usb
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 27. Gennaio 2006 01:20      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da win ho deciso di far un giro con il mac, mi trovo tra le mani un bel iBOOK G4, nuovo di pacca, bello, bianco, un articolo molto "fashion" ...basta! Le mie intenzioni sono una bella scheda audio FIREWARE tipo M-audioAUDIOPHILE ne ho gią una su WINXP e va bene quindi rimango con M-AUDIO o avete qualche altra idea... io vorrei lavorare con ABLETON LIVE djset e altre pare da sognatore ... cosa mi rispondete? e OZONIC la tast+interfacciaAUDIO/MIDI ... dai dai SCATENATEVI thanx ... COMUNQUEčARTE
Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Gennaio 2006 02:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualsiasi cosa con scritto m-audio sopra va bene... anche la piu' piccoletta usb da 80 euro..

il conquibus e' se tu vuoi usare ableton per fare djset e allora ti ci vorra' una scheda con quattro uscite (=due stereo), per collegare oltre all'impianto che diffonde per il pubblico... anche.. le cuffie per il preascolto...

quindi ti serve una scheda con quattro uscite...

m-audio va benissimo...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 09. Febbraio 2006 01:55      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
firewire o usb2 (ho un iBOOK g4 14") nuovo/nuovo QUINDI cosa mi consigliate?
Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Febbraio 2006 02:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Firewire.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 10. Febbraio 2006 16:13      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Firewire.

Firewire.


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 10. Febbraio 2006 16:46      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualsiasi scheda "moderna" usb o FW, basta attaccarla ad un Pc e pensi solo alla musica.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 10. Febbraio 2006 20:24      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E S P L I C I T I !! grazie cLiccaMi
Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Febbraio 2006 21:34      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orfeo:
E S P L I C I T I !! grazie cLiccaMi

Carino, non mi piace la musica che accompagna il sito č paranoica, le scritte sono troppo piccole per me, vi sono pochi riferimenti video alla tua attrezzatura, nessun brano tuo, insomma modificherei qualcosa e aggiungerei qualcosa
Un abbraccio
Gennaro
Ps : le scritte sono troppo piccole


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.