Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Alimentatore PowerBook G4 Titanium

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alimentatore PowerBook G4 Titanium
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Febbraio 2006 16:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credevo fosse la terza batteria e invece si tratta del secondo alimentatore...

anyway, l'alimentatore del PB è andato...non ricarica più, la pila funziona dato che si ricarica con altro alimentatore.

Cerco quindi dritte per non scialacquare danari

TIA


bye

cj


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Febbraio 2006 16:08      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
passa a windows


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 06. Febbraio 2006 16:22      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che onore aiutare cj!!!

Batterie per portatili

Sto comprando anch'io una batteria per un portatile HP. Ho girato in lungo e in largo e questo sito ha i prezzi DI GRAN LUNGA più bassi di tutti gli altri rivenditori on line o meno.

Naturalmente si tratta di batterie e di alimentatori compatibili e non originali.

Abbrax,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 06. Febbraio 2006 16:42      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Che onore aiutare cj!!!

Batterie per portatili

Sto comprando anch'io una batteria per un portatile HP. Ho girato in lungo e in largo e questo sito ha i prezzi DI GRAN LUNGA più bassi di tutti gli altri rivenditori on line o meno.

Naturalmente si tratta di batterie e di alimentatori compatibili e non originali.

Abbrax,
joz


eh eh ....joz...sta cercando un alimentatore ..non una batteria!


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 06. Febbraio 2006 16:44      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, però se entri nel sito trovi anche gli alimentatori
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 06. Febbraio 2006 17:26      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella lì, PeterPa!

Mai mi sarei permesso di fornire notizia falsa o tendenziosa, quando c'è di mezzo cj...!

Si narra infatti di poveri utenti congedati con disonore dal Forum... altro che ostracismo!


joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Febbraio 2006 17:34      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Si narra infatti di poveri utenti congedati con disonore dal Forum... altro che ostracismo

Alcuni lapidati con batterie esauste....però di PB!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Febbraio 2006 09:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up e sposto (ho spostato), ho sbagliato forum!

lì dove mi avete indicato l'alimentatore costa poco meno di quello originale (2-3 euro) quindi...

cj


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 07. Febbraio 2006 10:36      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco... lo sapevo...

Adesso mi aspetto la visita di un drappello di personaggi in occhiali scuri che mi preleveranno di forza...

Congedato con disonore dal forum...

Omioddio!!! Suonano all porta... non so se riuscirò a finire questo mess..


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Febbraio 2006 10:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse forse su ebay...
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 07. Febbraio 2006 11:11      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei chiedere, sapete anche dove poter reperire le tastiere dei portatili...????

grazie


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 08. Febbraio 2006 09:18      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra un buon prezzo.. http://cgi.ebay.it/Apple-PowerBook-15-G4-Titanium-Power-AC-Supply-Adapter_W0QQitemZ8760214955QQcategoryZ25436QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.