Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » brrrrrrrrrrrr (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: brrrrrrrrrrrr
matte83
Junior Member
Member # 7228

 - posted 06. Aprile 2006 12:40      Profile for matte83   Email matte83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda pierecall forse sei te che non hai provato a settare win con la giusta configurazione.io tiger l'ho usato + e +volte..ma a)con lo stipendio non posso neanche sognarlo b) anche se avessi i soldi li spenderei meglio.Da quanto ho cambiato pc e lo configurato con due partizioni Daw e internet non ha Mai crashato, mai visto una schermata blu, mai un messaggio di errore, mai un riavvio forzato!non penso sia pura fortuna..
a mio avviso i problemi sono due 1:quasi nessuno prova a usare win non come principiante e ad andare al di là delle colline sul desktop 2:troppa gente ha i soldi da buttare dalla finestra.

Messaggi: 30 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Aprile 2006 13:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by matte83:
guarda pierecall forse sei te che non hai provato a settare win con la giusta configurazione.io tiger l'ho usato + e +volte..ma a)con lo stipendio non posso neanche sognarlo b) anche se avessi i soldi li spenderei meglio.Da quanto ho cambiato pc e lo configurato con due partizioni Daw e internet non ha Mai crashato, mai visto una schermata blu, mai un messaggio di errore, mai un riavvio forzato!non penso sia pura fortuna..
a mio avviso i problemi sono due 1:quasi nessuno prova a usare win non come principiante e ad andare al di là delle colline sul desktop 2:troppa gente ha i soldi da buttare dalla finestra.
[/QUOTE

Io personalmente senza voler fare nessuna polemica nei tuoi confronti soldi da buttare non ne avevo ne un anno fa ne attualmente e cmq il mio primo mac che è quello che utilizzo (Emac g4 1.25) mi è costato non più di quanto avessi voluto spendere per un assemblato pc un anno fa a parità di configurazione hardware. Il problema è ne system e da un anno che utilizzo il mac ne ho avuto la assoluta controprova.
Tutto qui ne più ne meno
Ps : se con 700 euro attuali della mia pensione di invalidità e accompagnamento pensi che abbia un cosi poco rispetto dei soldi allora abbiamo due modi di intendere il valore degli stessi completamente differente
Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 06. Aprile 2006 14:12      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah.

Personalmente, come persona che lavora in ambito IT, sono contento che possa utilizzare i 2 sistemi con la stessa macchina.

Compro il mac, da 1.83, e ci installerò winzoz, senza più bisogno di un'altra workstation fastidiosa ed ingombrante, da utilizzare per lo sviluppo.

Della polemica non so che farmene. E', dal mio punto di vista, una semplice possibilità in più.

Che si voglia usare o meno


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 06. Aprile 2006 14:29      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
sono due sistemi operativi totalmente differenti.....

senza offesa, ma da quand'è che windows è un sistema operativo???
questa mi è nuova....!


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 06. Aprile 2006 14:32      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by matte83:
......Da quanto ho cambiato pc e lo configurato.....

se l'hai configurato come scrivi l'Italiano, dubito fortemente che tu abbia avuto pochi, o nessun problema...!


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 06. Aprile 2006 14:32      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come lo chiameresti? frontend? ambiente operativo? scassone?

chiamalo come vuoi, ma il concetto che ho espresso nel precedente reply rimane invariato.

ciaus,
Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Aprile 2006 18:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by matte83:
ma soprattutto per il software! andate a vedere quanto soft gnu c'è per mac e poi mi dite.

Perchè, quanto software GNU c'è per Windows? Io sotto mac osx uso openoffice, basta?


Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 07. Aprile 2006 03:29      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Che devo fare io proprio non lo sopporto più il sistema win non me ne vogliano gli utenti della piattaforma di Gates, anzi spero che tutto ciò non si verifichi non voglio quella fetenzia di system nei miei futuri mac anche se con processore intel neanche come emulatore o dual boot
gennaro

Va a finire (se continua così)che il mac diventa solo un pc di lusso
baah..


Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 07. Aprile 2006 08:44      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sostanzialmente spendi 1 e ottieni 2: compri hardware Apple e ci fai girare 2 sistemi operativi completamente differenti che gireranno senza problemi di compatibilità di driver e periferiche e con prestazioni al top.
E' vero che esistono degli emulatori di OSX x PC, ma non danno garanzia di ottenere prestazioni soddisfacenti.
Quindi, se qualcuno deve comprarsi un computer nuovo, questa possibilità che offre ora Apple è da tenersi seriamente in considerazione. Alla Apple, ricordiamocelo, interessa (perchè guadagna di più) vendere hardware e quindi conquistare nuove posizioni nel mercato globale.
Son sicuro che fra un paio di anni la mela sorpasserà la Coca Cola come logo più conosciuto nel mondo....

ciao e Buon Voto!

part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.