Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase MacIntel, cercasi beta tester (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase MacIntel, cercasi beta tester
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 02. Maggio 2006 20:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://cubase.net/phpbb2/viewtopic.php?t=46682
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Maggio 2006 22:35      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pesanti lamentele in tevac chat sulla piattaforma win su mac che ha imballato moltissimi imac, insomma per farla in breve si è capito che i mac user non useranno mai sistemi win su mac neanche se questi li danno di serie

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Maggio 2006 23:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non capisco come la presenza di win su mac possa impallare il mac...

ovvero...


faccio girare win su mac-intel.. quando win si inchioda io riavvio e faccio ripartire osx..

non e' cosi'?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Maggio 2006 08:11      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Yaso, moli utenti nell'usare il boot comp per avviare win xp si sono visti letteralmente bloccare il sistema principale e nel riavvio non sono riusciti a ritornare alla situazione di partenza con gravi danni di perdita di dati previa reinstallazione del system principale

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Maggio 2006 08:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti alla apple...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
losquarto
Junior Member
Member # 4148

 - posted 03. Maggio 2006 15:19      Profile for losquarto   Email losquarto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho u 2 giga e non ho avuto nessun problema pur avendo installat win che gira benissim.
Messaggi: 40 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Maggio 2006 15:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa piercall ma io questa non l'ho mai sentita, potresti per favore, prima di attentare alla sanità mentale dei vari utenti mac, indicare un link ad un post, ad un articolo...a qualcosa che confermi quello che dici? te ne sarei molto grato.
Se ci sono le lamentele che dici allora non dovresti avere difficoltà a segnalare qualche link.

ricordo cmq che Boot Camp è in BETA PUBBLICA, ci sarà pure un motivo, o no?

bye
cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Maggio 2006 15:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by losquarto:
io ho u 2 giga e non ho avuto nessun problema pur avendo installat win che gira benissim.

ecco, appunto...


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
DJ PAPERINO
Junior Member
Member # 7515

 - posted 03. Maggio 2006 15:48      Profile for DJ PAPERINO   Email DJ PAPERINO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piercall ma sei proprio sicuro?! Io sto installando in questo momento esatto win sul mio mini mac intel e leggendo il tuo post comincio a preoccuparmi e non poco...se lo hai solo sentito dire è un conto se hai qualcosa (come CJ dice) di concreto per documentarlo pubblicalo altrimetenti è panico totale...A proposito chi di voi ha provato Cubase SX3 su MINI MAC Intel?
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Maggio 2006 16:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In tevac chat comunità di utenti mac molte lamentele al riguardo nessun link solo esperienze dei singoli che lo hanno testato

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Maggio 2006 16:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo quanto scritto dopo aver ridomandato in tevac chat fate attenzione a quando installate il boot camp previo causa danni irriparabili con la formattazione anche della partizione di osx

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Maggio 2006 16:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
brett ci sei ?
16:20
eccomi
scusa
ero indaffarato
brett scusa
ma ricordi anche tu
di lamentele in tevac
di amici
che avevano
bootcamp va istallato bene
altrimenti
insstallato
xp
ti riformatta anche il lato mac
sugli imac intel g5
e si era imballato tutto
previa anche in alcuni casi
perdita di dati
si vede che lo hanno istallato male
e reinstallzione del system osx
o me lo sono sognato ?
e ha riformattato tutto
si è successo
ok
allora ricordavo bene


Ragazzi vi riporto per correttezza la mia domanda riposta poco fa in tevac chat

ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 03. Maggio 2006 17:26      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualche link: http://www.think-different.it/AMUGSiena/AMUG%20Siena/A7AD6978-493A-4400-AD2D-CFBC988AB334.html
(BootCamp e Windows su Mac-Intel, la prova!)
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=25180
(problemi con iMAC 20 " 512 mb)
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=24787
(macmini)

http://www.macitynet.it/forum/search.php?searchid=1213560
(altri problemucci)
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=24415&page=1
(thread tecnico sull'installazione)

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=24421
(sondaggio sull'utilità di bootcamp)

Comunque, come giustamente dice cj, ricordiamoci che è una versione Beta, lungi dall'esser quella definitiva


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
DJ PAPERINO
Junior Member
Member # 7515

 - posted 04. Maggio 2006 17:28      Profile for DJ PAPERINO   Email DJ PAPERINO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti Gennaro per la precisione!!! e la documentazione in link conseguente di MichyLee
Ho finito ieri di installare tutto dal Boot Camp, dopo la partizione, il back up dei drivers di periferiche che ho su Mac, beh io credo di non aver mai avuto in vita mia una base Windows così performante!!! E ne ho avuti tanti di pc! Sia Tiger che WinXp professional volano, quindi la partizione non ha causato alcun malfunzionamento! Ho installato anche il Cubase SX3 su WinXp beh un fulmineeeeeeeee!!!! Lo consiglio a coloro che hanno un Mac Intel e ancora non possono godere di CubaseSx3 nativo nel frattempo dell' attesa nella stessa macchina Mac lavorerete come tuoni su SX3! Secondo me da ieri, dal rilascio di Boot Camp si è aperta l'era bipartisan! MAC e WIN finalmente sposi!

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Maggio 2006 17:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra in linea di massima molto importante l'installazione del programma di boot, una volta avuto accortenza in ciò sembra non dovrebbero esserci problemi

Cmq se riesco ad avere altre notizie da tevac chat vi manterrò sempre aggiornati

ciao


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.