Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Rilasciato Cubase 4 !! (finalmente....) (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Rilasciato Cubase 4 !! (finalmente....)
PABLOTM
Junior Member
Member # 6784

 - posted 20. Settembre 2006 21:24      Profile for PABLOTM   Email PABLOTM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.steinberg.net
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Settembre 2006 04:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che non ho capito č che se per la pioattaforma Mac questo č un chiaro cambiamento da PPC a Intel, per il mondo Win che cosa cambia ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 21. Settembre 2006 08:59      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..e poi , quindi in teoria il cuba ritorna a girare rapido come il VST oppure resta un chiodo come l'SX 3??
nei requisiti minimi c'č G4 1GHZ ma con sta configurazione al primo riverberino si pianta sicuro, imho.

bbye


lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Settembre 2006 12:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi si sa qualcosa circa i prezzi delle due versioni ?
Grazie
ciao
gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
PABLOTM
Junior Member
Member # 6784

 - posted 21. Settembre 2006 12:10      Profile for PABLOTM   Email PABLOTM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'update dalla versione sx3 alla 4 penso costi +/- 180 euro, cmq aspettiamo qualche giorno e poi vediamo midiware che dice. Ciao.
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 21. Settembre 2006 12:54      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un terzo del prezzo

se le proporzioni sono mantenute e se fanno l'ugrade anche della versione se a me mi tocchera' tirare fuori altri 50 euro

bhuaaaaaaaa!!!

(.....che taccagno.....)


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PABLOTM
Junior Member
Member # 6784

 - posted 21. Settembre 2006 12:57      Profile for PABLOTM   Email PABLOTM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Andate qui:
prezzi Cubase 4
Ciao.

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Settembre 2006 13:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PABLOTM:
Andate qui:
prezzi Cubase 4
Ciao.

in italia l'update da SX 3 costerą 150+iva
www.midiware.com/listini


Messaggi: 13142 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 21. Settembre 2006 13:19      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che sono fregato (o sono semplicement cecato)

comunque non c'e' un corrispettivo della versione se

manco a volerlo pagare

o si upgrada a una delle versioni maggiori o nisba

non mi resta che sperare che tirino fuori almeno una versione UB di se3

altrimenti per fare un po' di hd recording su mac mi tocchera' switchare su logic

e la cosa non mi garba piu' di tanto


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Settembre 2006 14:15      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
mi sa che sono fregato (o sono semplicement cecato)

comunque non c'e' un corrispettivo della versione se

manco a volerlo pagare

o si upgrada a una delle versioni maggiori o nisba

non mi resta che sperare che tirino fuori almeno una versione UB di se3

altrimenti per fare un po' di hd recording su mac mi tocchera' switchare su logic

e la cosa non mi garba piu' di tanto


Guarda qui:
http://www.steinberg.net/1046_1.html

Cubase STUDIO 4: la versione light di Cubase 4 con tanto di upgrade.

Intendi questo?

ciao,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Settembre 2006 14:16      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Differenze tra Cubase 4 e Cubase STUDIO 4:
http://www.steinberg.net/1051_1.html

ciao,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 21. Settembre 2006 14:23      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no joz
cubase studio 4 va a sostituire quella che era la versione intermedia
ovvero cubase sl 3

comunque grazie lo stesso


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Settembre 2006 17:38      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oooops!

sorry,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Settembre 2006 18:28      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che ancora io non ho capito č se facendo un update dopo puoi mantenere anche la versione non UB da utilizzare sui PPC..
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 21. Settembre 2006 18:33      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
versione ppc = gira nativamente su processori power pc ma non su processori mac intel
versione intel = gira nativamente su processori mac intel ma non su processori power pcversione UB = gira nativamente su entrambi i tipi di processori perche' contiene al suo interno sia la versione ppc che quella intel

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.