Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Inserire file Flash nel iWeb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Inserire file Flash nel iWeb
Boga
Member
Member # 699

 - posted 11. Ottobre 2006 18:52      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao tutti,

Nella mia prima pagina del sito:
www.alka-srl.com

ho inserito (copiando) il file Flash (swf) che si comporta come video e non va bene (pistola che spara nei tubi). Vorrei sapere come posso inserire questo file non copiandolo e non usando sistema Hyperlink perche voglio che mi parte subito senza dover cliccare su una foto o parola.

E' possibile nel iWeb modificare HTML text?

Spero di essere chiaro e vi ringrazio in anticipo.

salutone

Boga

Grazie e salutone


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 11. Ottobre 2006 23:05      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovresti prima scaricarti il file flash sul tuo mac e poi inserirlo (o convertirlo in un file .mov o .avi). Per scaricarti questo flash dovresti usare un programma che ti fa il download delle pagine web, tipo.... Paparazzi mi sembra...., o programmi similari....fatti un giro su version tracker, io non posso, Mamma non mi fa uscire di casa.

PS: occhio però, se il file flash è coperto da copyright e tu lo pubblichi su un sito commerciale, rischi, se ti beccano, che ti buchino per dispetto la rotellina del mouse.

Notte,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 12. Ottobre 2006 08:34      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Part Time,

Ho già file swf sul mio Mac (con copyright) e convertirlo in file video ho 2 problemi:
1.) iMovie non me lo importa
2.) Quick Time me lo salva con lo stesso problema di non sincronizzazione con la barra di scorimento (come quando lo copio direttamente nel iWeb).

E' possibile entrare nel HTML Text del iWeb ?

Saluti

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 09:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi usare per forza flash ? Usa altro no
ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 12. Ottobre 2006 09:17      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Piercall,

Devo usare questo flash perche é il simbolo dell'azienda. Con che cosa potrei convertire questo flash?

Saluti

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 12. Ottobre 2006 10:31      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:
Ciao Piercall,

Devo usare questo flash perche é il simbolo dell'azienda. Con che cosa potrei convertire questo flash?

Saluti

Boga


Penso con quick time pro.

ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 12. Ottobre 2006 11:22      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con Quick Time Pro ho gli stessi problemi di sincronizzazione. Vedi prima pagina sul:
www.alka-srl.com

Salutone

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 12. Ottobre 2006 13:38      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto qualche giro sul Forum del Mac e mi sa che devo comprare iWeb Enhancer per poter inserire HTML o Flash:
http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Software/iWeb%20Enhancer.html

Per fortuna la cifra non é alta. Qualcuno lo conosce ?

Salutoni

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 14. Ottobre 2006 07:50      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,

Volevo informarvi che sono riuscito inserire bene il file Flash (swf) nel iWeb:
http://www.alka-srl.com/Alka/Home.html

Se lo copiavo solo, iWeb me lo inseriva come Quick Time e il file non era sincronizzato.

Per poter inserirlo come HTML si deve comprare questo soft:
http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Software/iWeb%20Enhancer.html

che ti elabora la cartella del sito pubblicato e dopo lo inserisci nella rete.
Salutone grosso

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Ottobre 2006 09:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:
Ciao ragazzi,

Volevo informarvi che sono riuscito inserire bene il file Flash (swf) nel iWeb:
http://www.alka-srl.com/Alka/Home.html

Se lo copiavo solo, iWeb me lo inseriva come Quick Time e il file non era sincronizzato.

Per poter inserirlo come HTML si deve comprare questo soft:
http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Software/iWeb%20Enhancer.html

che ti elabora la cartella del sito pubblicato e dopo lo inserisci nella rete.
Salutone grosso

Boga


mi fa piacere Boga, ma tra una saldutara e l'altra mettici pure una tua performance sul web mi raccomando

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 14. Ottobre 2006 09:26      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Performance ??

Intendevi filmati che registro con la mia partner o la musica ??

Salutone

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Ottobre 2006 10:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:
Performance ??

Intendevi filmati che registro con la mia partner o la musica ??

Salutone

Boga


Musica Musica suona qualcosa


gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.