Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Preso MacBook, pixel bruciato nel mezzo dello schermo, lo cambiano?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Preso MacBook, pixel bruciato nel mezzo dello schermo, lo cambiano?
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 11. Dicembre 2006 21:06      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A parte che fa schifo lo schermo, credo sia il peggiore che abbia mai visto, sfuocato, granuloso, basta girarsi un attimo che già non si vede più niente, ma che angolazione massima c'ha!?
La macchina co 2 GB di ram ci mette un eternità ad avviarsi e non è per niente sveglia... mha... parte davvero male sto mac
Che dite me lo cambiano se lo riporto domani?

Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 11. Dicembre 2006 22:36      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di provare senz'altro. strano che lo schermo sia sfuocato; magari e' proprio difettoso.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Dicembre 2006 23:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli LCD hanno una risoluzione fissa e ottimale, tutte altre risoluzioni sono "sfuocate", ma non lo hai aperto dal rivenditore? non ne hai visto un altro prima?
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Body.Satvan
Member
Member # 1378

 - posted 13. Dicembre 2006 00:57      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, me lo hanno cambiato, facendo i sostenuti, pero' me lo hanno sostituito, grazie a dio.
Il monitor è di mediobassa qualità, l'angolaziojne è strettissima e comunque alla fine lo vedi sempre troppo tendente al bianco. Per il resto la macchina per adesso non mi entusiasma più di molto... bo', sarà che vengo da un powerbook...

Messaggi: 413 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 13. Dicembre 2006 08:20      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il powerbook ha un'altra qualità e ovviamente costava un po di più , ho provato 2 giorni fa un macmini intel e... a parte che si è inchiodato mi sembrava estremamente seduto mah
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pravetta
Member
Member # 527

 - posted 13. Dicembre 2006 09:28      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cmq nonostante facciano i sostenuti e nonostante mettano a volte cartelli del tipo: fino a 5 pixel bruciati lo schermo non si cambia.... Sono tenuti da direttive europee a cambiarti il prodotto entro i primi giorni!
A volte chi ti serve non è informato a Dovere!
A me è capitato con un sony vaio, Il tipo non voleva cambiarmelo!! Alla fine ho fatto la classica piazzata davanti a tutti e me lo hanno cambiato! Cmq non ce ne era nemmeno bisogno!

Esiste anche in questi casi il diritto di recesso entro i primi 7 giorni (almeno mi pare)


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Dicembre 2006 15:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto svariati mac book e mac book pro, il secondo ha un monitor migliore senza dubbio ma non mi pare proprio che sta angolazione sia così male, anche perchè l'angolo mi andava bene sul mio vecchio ibook da 12 comprati nel 99-2000...

e cmq il diritto sacrosanto di recesso è valido anche per gli acquisti "live"


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.