Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MacBook 1.83...mi conviene?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MacBook 1.83...mi conviene?
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 02. Marzo 2007 17:49      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi...
sto entrando nel mondo Mac...
mi hanno fatto quest'offerta:
Mac ancora in garanzia comprato il 1 settembre 2006:
1.83 ghz
Intel Core 2 Duo a 1,83GHz
512MB di memoria
Disco rigido da 60GB
Unità Combo lettore dvd/masterizzatore Cd

a 750 euro... in ottime condizioni.

secondo voi è un buon prezzo?ne vale la pena o lo prendo superiore nuovo?
é urgentissimo...dovrei comprarlo prestissimo.
che dite?


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Marzo 2007 19:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
JFYI: il nuovo in questi giorni è in offerta a 999 euro nella catena mediaWorld, per cui presumo che anche qualcun altro magari la farà; stan tirando a venderli...
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 02. Marzo 2007 19:48      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto...ma nel centro di mediaworld qui a cagliari costa sempre 1119 e inoltre nel sito non è disponibile. sto aspettando ma non ci sono scorte a quanto pare... mah...

ma secondo voi è un ottimo prezzo o no?


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Marzo 2007 21:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì è un buon prezzo, se non è caduto
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 03. Marzo 2007 11:30      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
comprato il 1 settembre 2006:
1.83 ghz
Intel Core 2 Duo a 1,83GHz

Se non sbaglio i mb con core 2 duo sono usciti dopo il 1 settembre. Fossi in te verificherei. I c2d sono a 64 bit e il futuro Leopard li supporterà nativamente. Certo, se le specifiche fossero quelle che hai scritto, il prezzo sarebbe veramente ottimo.
d.


Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 03. Marzo 2007 13:03      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si è proprio questo.
garanzia dal 2 settembre 06..è proprio quello che vendono all'applestore.
lo ritiro stasera per questa cifra... inoltre se non mi gusta è rivendibilissimo no?e non ci perderei nulla perchè è un buon prezzo..giusto?
speriamo di fare la cosa giusta...
non ho mai avuto un mac

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 04. Marzo 2007 00:38      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo dire ben oltre l'1 settembre. Non ricordo bene ma credo a fine ottobre. Quindi stai acquistando un core duo e non un core 2 duo. Comunque il prezzo è buono (nell'altro caso sarebbe ottimo). Vedrai che con il mac ti troverai benissimo. Io ce l'ho solo da un mese , ma non mi sono mai sentito così a mio agio con un computer (ma devo dirlo sottovoce sennò arrivano i piccisti cattivi e ci massacrano)
d.

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 09. Marzo 2007 17:14      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
COMPRATO!!!!
è un core Duo... è una figata!!! 750 euro spese benissimo... usato 2 o 3 volte ancora in garanzia...ma poi... dai diciamocelo.. io ho 3 PC qui in studio...ma MACBOOK...è MacBook...porca misera...

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 09. Marzo 2007 18:22      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
750€ spesi benissimo! Un ottimo investimento. Io tutt'ora giro i clienti, fiere e faccio registrazioni audio con Titanium G4 a 500 Hz !!!!!!!!!!!!!!! che non molla MAI! E gente rimane ancora coltipa da quel bellissimo portatile di 5 anni fà !!

Per l'ufficio ho comprato iMac 24" ed é un cinema !!

Con MAC funziona TUTTO, SUBITO e per SEMPRE !!

Salutone

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Marzo 2007 09:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
COMPRATO!!!!
è un core Duo... è una figata!!! 750 euro spese benissimo... usato 2 o 3 volte ancora in garanzia...ma poi... dai diciamocelo.. io ho 3 PC qui in studio...ma MACBOOK...è MacBook...porca misera...

benvenuto, butta pure i tuoi pc da statistica che non servono al tuo scopo

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.