Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » è uscito l'agg.to alla 10.4.9 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: è uscito l'agg.to alla 10.4.9
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Marzo 2007 21:48      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per ppc è da 52 mega per intel è da 99 mega vi è anche l'agg.to ad ifhoto 6.06 da circa 7 mega e rotti

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Marzo 2007 21:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho messo il link basta che andate dal menu mela e fate agg.to software

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 13. Marzo 2007 22:37      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caspita, Gennaro! Sei in collegamento diretto con Cupertino?!
Grazie Mille, la installo subito.
d.

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Marzo 2007 23:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah ho visto che neanche i forum tipo italiamac e tevac ne hanno messo parola, questa info è pervenuta da tevac chat, amici della comunità chattofila mac e subito messa a vs disposizione

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 14. Marzo 2007 11:44      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Marzo 2007 13:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si però ieri sera l'update era di 90 MB circa oggi è di 160 (per intel)

chia ha aggiornato ieri credo faccia bene a farsi un altro giro su aggiornaemnto software
bye
cj


Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Marzo 2007 13:27      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq dopo l'agg.to andato ottimamente la macchina (parlo a livello software) mi sembra piu rapida come anche la connessione adsl, forse sarà un caso ma queste cose sono nettamente visive, ho riscontrato inizialmente un problema (come riportato da altri amici) di apertura del cassetto del superdrive ma subito ripristinato aprendo lo stesso manualmente ed inserendo in una piccola fessura una clip, ad altri amici ho sentito che ritardava un po questa apertura (specie nei portatili) per il resto tutto una superbomba

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 14. Marzo 2007 15:31      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hanno semplicemente allungato il tempo in cui il pulsante di espulsione del superdrive deve rimanere premuto. Questo per impedire espulsioni casuali dei cd-dvd.
Io ho aggiornato ieri sera alle 22:30 e l'update era di 163MB.
d.

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Marzo 2007 09:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi utilizza qualche webcam usb con il programma ichat usb e dovesse riscontrare dopo l'aggiornamento che la stessa non venga riconosciuta da ichat fate l'aggiornamento del programma ichat usb per far ritornare la situazione come prima dell'agg.to.

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 17. Marzo 2007 14:40      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con l'aggiornamento Max msp non gira piú

altri SW non so

io aspetto

besos


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 20. Marzo 2007 09:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dubrovsky:
Hanno semplicemente allungato il tempo in cui il pulsante di espulsione del superdrive deve rimanere premuto. Questo per impedire espulsioni casuali dei cd-dvd.
Io ho aggiornato ieri sera alle 22:30 e l'update era di 163MB.
d.

Lo trovo molto fastidioso.
Quel che più non sopporto è che non abbiano previsto la possibilità di scegliere.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 20. Marzo 2007 09:39      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Lo trovo molto fastidioso.
Quel che più non sopporto è che non abbiano previsto la possibilità di scegliere.

Pienamente d'accordo.


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
nippo2006
Junior Member
Member # 6281

 - posted 21. Marzo 2007 14:40      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo non ho la connessione internet nel mac , sapete se posso scaricare l'aggiornamento dal pc e poi installarlo sul mac?
grazie

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Marzo 2007 18:26      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dubrovsky:
Hanno semplicemente allungato il tempo in cui il pulsante di espulsione del superdrive deve rimanere premuto. Questo per impedire espulsioni casuali dei cd-dvd.

Io questa la trovo una finezza degna di casa Apple, che mi ha risolto tutta una serie di fastidiose espulsioni involontarie, soprattutto sul portatile.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Marzo 2007 18:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by nippo2006:
purtroppo non ho la connessione internet nel mac , sapete se posso scaricare l'aggiornamento dal pc e poi installarlo sul mac?
grazie


http://www.apple.com/support/downloads/

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.