Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » luce retroilluminazione macbookpro

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: luce retroilluminazione macbookpro
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 01. Luglio 2007 23:37      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hi guys

mi si é rotta la luce di retroilluminazione della tastiera.

non so come sia successo.

funzione bene al centro della tastiera ma malissimo ai bordi.

qualcuno ne sa qualcosa?
é un difetto conosciuto?
chiamo l'assistenza?

un abbraccio

lorbi

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 02. Luglio 2007 21:01      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bof
son andato all'assistenza, mi cambiano la tastiera.

giusto per info

bbye friends

lorbi

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 02. Luglio 2007 22:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero in garanzia...
Messaggi: 13148 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 03. Luglio 2007 08:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yezza.

ho deciso di comprare e vendere un laptop all'anno.

a settembre questo lo vendo.

con un investimento di 400-500 euro all'anno dovrei riuscire ad avere un cmputer sempre aggiornatissimo e non uscire mai dalla garanzia.

bbye
lorbi

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 03. Luglio 2007 11:31      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non ti ci affezioni alle tue macchinucce ???

che senza cuore !! [Big Grin] [Big Grin]

per forza poi non ti si retroilluminano....

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Luglio 2007 13:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi c'e' tutte le volte da installare.. qualche plugin e' incompatibile.. che pizza..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 03. Luglio 2007 14:29      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io cambio auto ogno volta che mi si fulmina una lampadina
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Luglio 2007 14:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si spera di non avere transizioni fra tipi diversi di processore tutti gli anni...

cmq appoggio lorbi, con un investimento iniziale si può pensare di campare sempre vendendo l'usato e poi con una quota annuale si rinnova.
Riguardo l'aggiornamento non credo che ci siano problemi. Con Assistente Migrazione ci si mette circa un'ora per ritrovarsi nell'esatta configurazione del vecchio Mac

Messaggi: 13148 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 03. Luglio 2007 23:45      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io pure,circa un anno tengo i computer e poi rivendo.
Il PB purtoppo s'è svalutato molto per via dei nuovi Intel...ma questo MB spero di perderci molto.

Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Luglio 2007 02:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'era pure un negozio di Milano che noleggiava i Mac in una specie di Leasing.
Messaggi: 23331 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.