Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Nuovo MacBook 2,16...Quale scheda ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovo MacBook 2,16...Quale scheda ?
coach78
Junior Member
Member # 1625

 - posted 10. Luglio 2007 12:38      Profile for coach78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena ritirato il mio nuovissimo MacBook 2,16,qualcuno mi są consigliare una buona scheda performante magari anche non troppo impegnativa da
trasportare ? Budget max 1000 €. Grazie

Messaggi: 102 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 10. Luglio 2007 15:06      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ultralite

Traveler

8pre

828mkII

Fireface 400

per il momento [Wink]

Messaggi: 23312 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Luglio 2007 17:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach78:
Ho appena ritirato il mio nuovissimo MacBook 2,16,qualcuno mi są consigliare una buona scheda performante magari anche non troppo impegnativa da
trasportare ? Budget max 1000 €. Grazie

non ci posso credere Paolone, paoloneeeeeeeee [Big Grin] benvenuto tra i mac user [Headbang] e divertiti con il tuo nuovo gioello

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Luglio 2007 17:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach78:
Ho appena ritirato il mio nuovissimo MacBook 2,16,qualcuno mi są consigliare una buona scheda performante magari anche non troppo impegnativa da
trasportare ? Budget max 1000 €. Grazie

aggiungerei alle schede menzionate di vedere anche nel catalogo maudio, dipende da quanti ingressi uscite etc ti servono,tipo una fw 410 o 1814

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach78
Junior Member
Member # 1625

 - posted 10. Luglio 2007 19:35      Profile for coach78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
non ci posso credere Paolone, paoloneeeeeeeee [Big Grin] benvenuto tra i mac user [Headbang] e divertiti con il tuo nuovo gioello

cia

gennaro

Veramente mi chiamo Francesco e non Paolo o Paolone ! [Smile]
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Luglio 2007 19:38      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
francesco ? ma non sei coach (paolo di Milano ) ? beh benvenuto lo stesso francesco [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 11. Luglio 2007 00:31      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la fireface 400.

la motu é ottima ma per il trasporto é meglio la fireface 400 che é solo mezza unitį.
l'ultralight non ha il digitale.
bbye

lorbi

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 11. Luglio 2007 01:56      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai fatto 30 ......e fai 31 una bella rme fireface 800
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 11. Luglio 2007 18:13      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Fra... come vą la 6th room? :-)
anche io ho preso un macbook pero' a 1.83 con una ibanez un po' di tempo fą... lo uso con guitar rig... fantastico...
un saluto da Iglesias... appena sei libero ci si becca...e ci facciamo una chiacchierata... credo ti sia capitato in studio un mio lavoro sai? :-) poi ti spiego...

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
coach78
Junior Member
Member # 1625

 - posted 11. Luglio 2007 18:25      Profile for coach78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Spiritfolio ... ma chi sei ??? (Sicuramente il nick non te lo consigliato io,Ahahaha ) La 6th studio ( non 6th room ) procede benone ! Che lavoro ? Sono troppo curioso ?!
Tornando all'argomento di questo topic ... credo che al 99% prenderņ la Fireface 400 ... 800 troppo grande ,mi serve qualcosa di manegevole per i live !
Piercall grazie per il benvenuto anche se in questo forum ci sono da quando ha aperto e che ormai non entro pił spesso come una volta !

Messaggi: 102 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 11. Luglio 2007 20:34      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach78:
[QB]Ciao Spiritfolio ... ma chi sei ??? (Sicuramente il nick non te lo consigliato io,Ahahaha ) La 6th studio ( non 6th room ) procede benone ! Che lavoro ? Sono troppo curioso ?!
QB]

come chi sono??? [Embarrassed] [Headbang]
W il KORG MS 10 ehehehe... Fra ho comprato anche il theremin... e ho cablato finalmente tutto nelle 40 unitą!!!poi ti mando le foto...
per la pizza quando? č tanto che non sento anche Betto... il lavoro??... č una traccia Sha Mur ... [Razz] la 12a traccia Ballad...! [Headbang] Credo l'abbia data a te per il mastering... [Big Grin]

PS:avevi visto il video fatto a TORINO?

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gp_studio
Junior Member
Member # 9456

 - posted 12. Luglio 2007 10:48      Profile for gp_studio   Email gp_studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RME assolutamente !!!
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 13. Luglio 2007 16:12      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io direi assolutamente motu traveler [Wink]
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
coach78
Junior Member
Member # 1625

 - posted 13. Luglio 2007 17:04      Profile for coach78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per i consigli alla fine ho scelto ed acquistato RME FIREFACE 400...L'udienza č tolta !
quote:
come chi sono??? [Embarrassed] [Headbang]
W il KORG MS 10 ehehehe... Fra ho comprato anche il theremin... e ho cablato finalmente tutto nelle 40 unitą!!!poi ti mando le foto...
per la pizza quando? č tanto che non sento anche Betto... il lavoro??... č una traccia Sha Mur ... [Razz] la 12a traccia Ballad...! [Headbang] Credo l'abbia data a te per il mastering... [Big Grin]

NATURALMENTE SOLO ORA HO CAPITO CHI SEI [Big Grin]
Messaggi: 102 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.