Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Usciti logic express e pro 8 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Usciti logic express e pro 8
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 14. Settembre 2007 14:29      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da una prima occhiata l'express sembra un sogno, al prezzo a cui viene venduto...

[Eek!]

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Deadwing
Junior Member
Member # 6693

 - posted 14. Settembre 2007 15:56      Profile for Deadwing   Email Deadwing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già... Lo ammetto non so cosa prendere. Express è notevole per prestazioni e prezzo. Però certo che Logic Studio è una soluzione (almeno dal mio punto di vista) definitiva. Boh.... vedremo.
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
gp_studio
Junior Member
Member # 9456

 - posted 15. Settembre 2007 01:33      Profile for gp_studio   Email gp_studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non abbandoniamo però il nostro mitico Cubo eh !

hehehehe [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 17. Settembre 2007 03:34      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ci penso nemmeno a lasciarlo il cuba ,con quello che mi è costato di aggiornamenti ,però questo logic pro è molto invitante
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 18. Settembre 2007 13:39      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'express sembra essere una bomba.
per quello che ci dovrei fare io poi è quasi esagerato. [Smile]
da quello che ho letto in giro (oltre a non avere i dvd di suoni + altri programmi) dovrebbe avere poche limitazioni consistenti rispetto al pro (bus illimitati, ecc...).
poi con lo sconto edu a 180 euro è veramente un prezzo stracciato!

una cosa che però mi fa veramente in****are è la mancanza di una demo... come si fa a prendere un software senza averlo provato?? [Roll Eyes]

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Settembre 2007 12:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Andiamo a fiducia [Big Grin] [Headbang]

cia

Gennaro

quote:
Originally posted by mark one:
l'express sembra essere una bomba.
per quello che ci dovrei fare io poi è quasi esagerato. [Smile]
da quello che ho letto in giro (oltre a non avere i dvd di suoni + altri programmi) dovrebbe avere poche limitazioni consistenti rispetto al pro (bus illimitati, ecc...).
poi con lo sconto edu a 180 euro è veramente un prezzo stracciato!

una cosa che però mi fa veramente in****are è la mancanza di una demo... come si fa a prendere un software senza averlo provato?? [Roll Eyes]


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
enigma
Junior Member
Member # 4264

 - posted 25. Settembre 2007 00:48      Profile for enigma   Email enigma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l ho appena comprato, mi arriverà entro giovedì spero.. e spero anche di non pentirmene e di non sentire la mancanza di cubase.. (e non ho intenzione di liberarmi di cubase, almeno per il momento!) [Cool]
Messaggi: 186 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Settembre 2007 19:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
notizie?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 29. Settembre 2007 22:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo prendo con il leopardato + il nuovo imac 24 faccio tutto un paccotto chin e zuccher e cafè [Big Grin] [Headbang] è questione di pochi gg,oramai hanno chiuso la build di leopard,devono solo fare la globale per uso commercial,insomma ci siamo quasi al max entro fine ottobre [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Settembre 2007 11:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da quel che ho potuto vedere, logic 8 ha copiato di sana pianta da cubase il track inspetor nella finestra arrange e il browser dei suoni. non conoscendo il 7, però, non posso dire, magari è il contrario
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Settembre 2007 15:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
entrambi hanno cercato di rifarsi al browser di ableton valerione [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 30. Settembre 2007 16:54      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ce l'ho da una decina di giorni.
Mi piace moltissimo il nuovo feeling.
Fondamentale, per me, la riscrittura del motore audio. Ora si può fare quasi tutto dall'arrange. L'accuratezza è al sample.
Vado nel sample editor solo per l'editing distruttivo.

d.

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 30. Settembre 2007 17:01      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo: sembrerà una cosetta da niente, ma per i musicisti la possibilità di usare l'apple remote, quando si deve lavorare da soli, è straordinaria.
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Settembre 2007 18:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dubrovsky:
Io ce l'ho da una decina di giorni.
Mi piace moltissimo il nuovo feeling.
Fondamentale, per me, la riscrittura del motore audio. Ora si può fare quasi tutto dall'arrange. L'accuratezza è al sample.
Vado nel sample editor solo per l'editing distruttivo.

d.

anche questo copiato da cubase
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Settembre 2007 18:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:anche questo copiato da cubase[/QB]
quindi logic e' bello di suo
ha il bello di cubase
e costa la meta'!!
evviva!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.