Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Apple Leopard

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Apple Leopard
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 16. Ottobre 2007 16:11      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In pre-order sullo store Apple!

[Smile]

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Ottobre 2007 16:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Headbang] [Headbang] [Headbang]
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=7FD5D34F&fnode=home&nplm=MB021

gennaro

PS : vorrei capire ma se sabato vado ad ordinare l'imac alla fnac con consegna dal 26 in poi lo trovo installato al 100 % ? cioè è possibile evadere l'ordine in tempo per il 26 ? oppure lo mandano con tygher ?

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Ottobre 2007 16:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per tagliare la testa al toro andrò sabato 27 alla fnac di napoli per ordinare il mio nuovo gioello imac 24 a 2.4 ghz cosi sono sicuro al 100 % di trovarmi il nuovo sistema operativo

[Big Grin] [Headbang] [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Ottobre 2007 23:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prenditi il 20 gennà e mettigli subito 4GB di ram
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 17. Ottobre 2007 09:56      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao claudio ma non so se hai letto ( mi sembra dal forum di italiamac) sto sentendo che ad alcuni di loro hanno avuto problemi nell'agg.to firmware con la scheda video che in alcuni casi tende a freezare il sistema,ti risulta ?

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 17. Ottobre 2007 09:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi riferisco all'imac 20

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 17. Ottobre 2007 16:26      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ne so niente, un mio amico ha il 20" ma non ha avuto alcun problema del genere
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
almartino
Junior Member
Member # 3587

 - posted 19. Ottobre 2007 00:08      Profile for almartino   Email almartino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho comprato un MacPro il 2 ottobre e per fortuna rientro nel programma Apple OSX Leopard Up-To-Date per chi ha acquistato un mac dal 1 ottobre puo' aggiornare il sistema operativo a soli 8,95 euro!!!
Per chi ne avesse bisogno:
http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

ciao
Al

Messaggi: 71 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 19. Ottobre 2007 10:03      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come funziona? lo acquisto, inserisco il cd e lui si sostituisce a quello attuale o devo formattare?
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Ottobre 2007 10:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fai archivia e installa e ti mantiene tutti i tuoi settaggi sostituendo solo il system,altrimenti se adopera l'altra funzione azzeri totalmente il disco e fai una installazione pulita

ciao

gennaro

quote:
Originally posted by mke52:
Ma come funziona? lo acquisto, inserisco il cd e lui si sostituisce a quello attuale o devo formattare?


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.