Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Come posso demixare una traccia mp3 con un mac book pro con leopard??????????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Come posso demixare una traccia mp3 con un mac book pro con leopard??????????
mile133
Junior Member
Member # 10232

 - posted 11. Novembre 2007 20:34      Profile for mile133   Email mile133         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Volevo che per favore qulacuno di voi mi spiegasse come possa riuscire a demixare una traccia mp3(in modo da avere divise le tracce di voce batteria etc.)nn è ke qualcuno è così gentile da illuminarmi sul come??????
Grazie Mille in anticipo a chiunque risponda alla mia domanda......

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Novembre 2007 20:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
proprio non si può, mi dispiace
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 12. Novembre 2007 08:51      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari...

se fosee possibile una cosa del genere...sarebbe un disastro per il mercato musicale.

ora si campionano dei pezzetti magari...

cosi si potrebbero estrapolare..intere session ...

spero che non sarà mai possibile farlo!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 13. Novembre 2007 20:26      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come già detto è impossibile, una volta mixati i suoni si fondono e diventa impossibile distinguerli. E' come voler separare i colori di una tavolozza dopo averli mescolati...
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.