Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » delusione Motu + Mac (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: delusione Motu + Mac
screamer
Member
Member # 8930

 - posted 07. Marzo 2008 13:48      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dispiace molto ma ciò non fa che confermare di quanti luoghi comuni è fatto questo mondo, spero riusciate al più presto a risolvere i vostri problemi ma certe diatribe infantili quasi da paninari degli anni '80 mi hanno fatto sempre cagare.
Messaggi: 704 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Marzo 2008 13:49      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungo un ulteriore cosetta
mi sono appena accorto del fatto che possiedi un mac INTEL

invece di spendere ulteriori soldi comprando un pc perchè non provi ad installare win xp direttamente sul mac?
parlo di installazione via boot camp (e non di emulazioni software come parallels)
in fondo il "pc" già ce lo hai
e alla fine ti ritrovi una macchina su cui puoi far girare entrambi i sistemi operativi (cosa che non puoi fare con un assemblato), con tutti i vantaggi che ne derivano

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Marzo 2008 14:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari la porta Firewire è andata, va portato in assistenza. Anche i Mac si rompono.
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pedreiro
Member
Member # 10491

 - posted 07. Marzo 2008 19:30      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by screamer:
Mi dispiace molto ma ciò non fa che confermare di quanti luoghi comuni è fatto questo mondo, spero riusciate al più presto a risolvere i vostri problemi ma certe diatribe infantili quasi da paninari degli anni '80 mi hanno fatto sempre cagare.

ma come siamo bacchettoni [Razz]
amico, guarda che qui si scherza; almeno che tu non voglia smettere di andare a cagare da solo, come hai sempre fatto, e voglia invece essere mandato da qualcun altro. [Big Grin]

Messaggi: 918 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 07. Marzo 2008 21:27      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
quote:
Originally posted by mego:
almeno lì la presa firewire funziona [Mad]

vero
la presa firewire funziona
è tutto il resto che darà problemi
[Razz]

scherzi a parte
perchè hai preso una configurazione senza provarla prima?
dato il costo dei mac (e delle schede motu) non mi sembra una mossa furbissima
seconda considerazione
mi pare di aver già letto altri threads in cui anche utenti win si lamentavano delle motu
a questo punto non so davvero se dare la colpa ai singoli sistemi operativi o a chi scrive driver che dovrebbero girare su tali o.s.


p.s.
viva tarzan!

prima risposta

perché fino a sei mesi fà funzionava tutto
prima della'arrivo di leopard e degli ultimi aggiornamenti di tiger....e poi non credere che i negozianti ti facciano provare le schede se ti porti il tuo imac se sulla scatola c'é scritto compatibile DEVO andare sulla fiducia

seconda risposta

il problema non si riferisce solo a motu ma anche ad m-audio che non fà driver per leopard e per tiger mi hanno dato lo stesso problema adirittura sembra che la firewire solo del mio amico abbia BRUCIATO la porta FW del suo macbook pro...cose DA PAZZI !!!! io personalmente ce l'ho con tutti : APPLE MOTU M-AUDIO a quanto pare anche RME

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 07. Marzo 2008 21:30      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
aggiungo un ulteriore cosetta
mi sono appena accorto del fatto che possiedi un mac INTEL

invece di spendere ulteriori soldi comprando un pc perchè non provi ad installare win xp direttamente sul mac?
parlo di installazione via boot camp (e non di emulazioni software come parallels)
in fondo il "pc" già ce lo hai
e alla fine ti ritrovi una macchina su cui puoi far girare entrambi i sistemi operativi (cosa che non puoi fare con un assemblato), con tutti i vantaggi che ne derivano

L'ho già fatto e windows xp non sà neanche che esiste la porta firewire dell'imac
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 07. Marzo 2008 21:31      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by screamer:
Mi dispiace molto ma ciò non fa che confermare di quanti luoghi comuni è fatto questo mondo, spero riusciate al più presto a risolvere i vostri problemi ma certe diatribe infantili quasi da paninari degli anni '80 mi hanno fatto sempre cagare.

????????? [Confused] [Confused]
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 07. Marzo 2008 21:32      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Magari la porta Firewire è andata, va portato in assistenza. Anche i Mac si rompono.

il problema che se fosse così allora tanto vale vendere il computer tanto ogni volta che inserisco una scheda audio si rompe la porta...
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
screamer
Member
Member # 8930

 - posted 08. Marzo 2008 11:11      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pedreiro:
quote:
Originally posted by screamer:
Mi dispiace molto ma ciò non fa che confermare di quanti luoghi comuni è fatto questo mondo, spero riusciate al più presto a risolvere i vostri problemi ma certe diatribe infantili quasi da paninari degli anni '80 mi hanno fatto sempre cagare.

ma come siamo bacchettoni [Razz]
amico, guarda che qui si scherza; almeno che tu non voglia smettere di andare a cagare da solo, come hai sempre fatto, e voglia invece essere mandato da qualcun altro. [Big Grin]

[Eek!] [Roll Eyes]
Messaggi: 704 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Marzo 2008 11:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con maudio stanno uscendo man mano i driver per tutte le loro apparecchiature,al momento sul mio imac 24 con leopard 10.5.2 non ho problemi con la maudio fw solo e la midisport 2x2 midi interface

ciao

[Headbang]

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 14. Marzo 2008 21:59      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora caso chiuso la mia vecchia firewire 410 mi h bruciato tutte e 2 le porte dell'imac e anche quelle del mio amico concludo solo dicendo che non comprerò più prodotti m-audio ne tanto meno apple visto che bisogna (secondo i tecnici) ricomprare l'intera scheda logica (???) e il servizio assistenza fà schifo tanto che il supporto telefonico fuori garanzia (scaduta meno di un mese fà pensa un pò che sfiga) costa 49 EURO !!!! ho provato a chiamare e non mi hanno filato neanche un pò...complimenti veramente bravi !!! mi si era rotto HD nel vecchio imac poi l'ipod e ora questo...complimenti !! ah mi raccomando tutti a comprarsi l'iphone e poi chi se ne frega dei computer ! !!
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 15. Marzo 2008 09:00      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perdinci.... questo post è da ricordare .... mi spiace per le disavventure patite.
Mi sa che con quello che costa la scheda logica e l'assistenza ti assembli un pc nuovo.

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Marzo 2008 11:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mego:
allora caso chiuso la mia vecchia firewire 410 mi h bruciato tutte e 2 le porte dell'imac e anche quelle del mio amico concludo solo dicendo che non comprerò più prodotti m-audio ne tanto meno apple visto che bisogna (secondo i tecnici) ricomprare l'intera scheda logica (???) e il servizio assistenza fà schifo tanto che il supporto telefonico fuori garanzia (scaduta meno di un mese fà pensa un pò che sfiga) costa 49 EURO !!!! ho provato a chiamare e non mi hanno filato neanche un pò...complimenti veramente bravi !!! mi si era rotto HD nel vecchio imac poi l'ipod e ora questo...complimenti !! ah mi raccomando tutti a comprarsi l'iphone e poi chi se ne frega dei computer ! !!

se non hai comprato il mac con una partita iva, la garanzia presso il rivenditore (non presso apple) è di 2 anni. Se il rivenditore nicchia, denuncialo.
Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 15. Marzo 2008 11:19      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alexmot:
perdinci.... questo post è da ricordare .... mi spiace per le disavventure patite.
Mi sa che con quello che costa la scheda logica e l'assistenza ti assembli un pc nuovo.

senza il forse...ci assembli un Pc ultima generazione con anche un monitor detto questo le soluzioni sono tante ma certo non cvoglio più sentire parlare delle schede m-audio e della apple
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Marzo 2008 14:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per caro hai collegato le schede a computer acceso? non è che io voglia fare la difesa di ufficio nè di apple, nè di m-audio, però questa cosa succede di solito per quel motivo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.