Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mac Pro (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Mac Pro
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Marzo 2008 08:24      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] [Headbang]

magico Ingegnere,ciao federico

gennaro

quote:
Originally posted by lupino:
quote:
Originally posted by Prophet:
anche i mac si piantano..... e come se si piantano [Razz]

certo che "si piantano"
altrimenti come nascono i meli?




Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Marzo 2008 09:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e chi controbatte a lupino e' ghei [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Marzo 2008 09:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mariottooooooo,ciao che stai c ombinando di bello come musica ?

ciao

gennaro

[Headbang]

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Marzo 2008 11:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va tutto a gonfie vele... sto cantando tutte le parti soliste del prossimo disco di madonna... mi danno 300 euro a nero e poi il nome ce lo mettera' lei...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Marzo 2008 11:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti chiedere al produttore se servono anche parti di chitarra? vorrei arrotondare anch'io. le faccio con il virtual guitarist
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Marzo 2008 11:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no.. sono sponsorizzati EDIROL.. fanno tutto col Sound Canvas
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Marzo 2008 13:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin]
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Gennaio 2010 15:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ebbene, l'ho fatto, ho comprato un Mac Pro usato su Ebay...in Austria.

Sono stato un matto o no ?

Son qua che installo da capo perché qui è tutto formattato in tedesco e non ne vengo a capo sennò...

Per ora non sembra una fregatura... [Roll Eyes]

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Gennaio 2010 15:46      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sei procurato anche una tastiera italiana?
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Gennaio 2010 00:34      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah..intanto devo dire che con la tastiera austriaca/tedesca si va molto meglio che con quelle anglosassoni, ci sono solo 2/3 tasti che non coincidono, oltre alle simbologie scritte sopra che sono differenti per 7/8 tasti.
Con dei piccoli adesivi si potrebbe lavorare senza intoppi, accentate comprese.

BTW per il momento userò quella del G4, anche perchè non sarà facile venderlo....visto che tra l'altro è di quella serie con le ventole rumorosissime...

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Gennaio 2010 05:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
BTW per il momento userò quella del G4, anche perchè non sarà facile venderlo....visto che tra l'altro è di quella serie con le ventole rumorosissime...

potresti sempre adoperare il g4 per progetti ambient, quando richiedono rumori atmosferici, tipo vento, pioggia etc
[Wall]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 19. Gennaio 2010 12:23      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dite il nome dello spacciatore?

VI PREGOOOOOOOOOO

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Gennaio 2010 01:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è arrivato l'aggiornamento di Cubase 5, l'ho installato e aggiornato la chiavetta di SL 3, che manderò in pensione...

Faccio una domandina per sicurezza....è possibile spostare l'autorizzazione di un software da una chiavetta ad un altra ?

[Smile]

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Gennaio 2010 06:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che si. inserisci le due chiavette e trascini la licenza dall'una all'altra
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
misticwander
Junior Member
Member # 12144

 - posted 26. Gennaio 2010 19:57      Profile for misticwander   Email misticwander         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti
questo è stato uno dei topic piu divertente che io abbia letto!

Ad ogni modo voglio fare anche io una stupida domandina:
Si possono clonare le chiavi?
Nel senso di avere le stesse licenze su due chiavi???
Per averne una di scorta nel caso l'altra,che ne so:si rompe,te la rubano,qualsiasi cosa...

Messaggi: 93 | Data Registrazione: Feb 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.