Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Mac pro 8 core preso!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mac pro 8 core preso!
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 09. Ottobre 2008 19:25      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] [Headbang] ho rinnovato il computer prendendo un bel mac pro 8 core 2.8ghz base (2gb di ram 320 hd) [Big Grin] [Big Grin] appena mi riprendo dalla botta aggiungo altri 2gb di ram [Headbang]

che dire.... è una bestia [Big Grin] [Big Grin]

per caso sapete dirmi dove comprare la ram?al negozio dove ho preso il mac mi danno 2gb (1x1) a 134 euro, è buono come prezzo?

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 09. Ottobre 2008 19:33      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ammazza! [Headbang]

ma l'hai legato per bene? altrimenti decolla

la ram la trovi a meno e di qualità. devi conoscere che ram monta (tipo ddr3 o 2 o bho)

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 09. Ottobre 2008 23:20      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vola vola [Big Grin] l'unica cosa le nuove tastiere non mi piacciono e il filo del mouse è lungo 10 cm [Roll Eyes] tirchi [Big Grin]

la ram è ddr2 fb-dimm 800

[Headbang]

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Ottobre 2008 08:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii magico prophet [Big Grin] [Big Grin] [Headbang]
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Ottobre 2008 09:09      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
vola vola [Big Grin] l'unica cosa le nuove tastiere non mi piacciono e il filo del mouse è lungo 10 cm [Roll Eyes] tirchi [Big Grin]

la ram è ddr2 fb-dimm 800

[Headbang]

E' comodo, se lo attacchi all'usb sul monitor...

[Wink]

Altrimenti c'è la prolunga.

Cmq la tastiera è proprio come piace a me, piccola compatta, sottile, stavo pensando di comprarne una anche per il pc.. [Big Grin]

Per la ram puoi provare [URL=http://www.pmistore.it/frontend/kingston/kingstondett.asp?SysID=43378&MakeID=APP&SysGroup=183&MakeName=Apple&SysType=Workstations&ModelNumber=Mac+Pro+-+Workstation+(Early+2008 )]Qui[/URL] che costano leggermente meno.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 11. Ottobre 2008 10:36      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottima scelta ste ! vedrai che bestia! io mi ci trovo da paura!

mettici 4 giga di ram...e campi felice!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
filoeffe
Junior Member
Member # 10754

 - posted 14. Novembre 2008 10:15      Profile for filoeffe   Email filoeffe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io su consiglio di mio fratello l'ho presa qui

http://www.crucial.com/index.aspx

ti scarichi il programmino che ti fa la scansione del tuo sistema,e ti da gia il modello giusto!
fai conto che per il mio macbook in apple mi hanno chiesto 180 euro(2+2),cosi ho pagato 68 spedito a casa in 3 gg

[Smile]

Messaggi: 17 | Data Registrazione: Feb 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.