Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM La Stanza di Cubase.it.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aggiornamento a cubase 5 (Page 2)

 
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: aggiornamento a cubase 5
alligatore
Junior Member
Member # 1608

 - posted 16. Gennaio 2009 15:28      Profile for alligatore   Email alligatore         Edit/Delete Post 
forse parlo un'altra lingua...io non ho detto che non voglio pagare...il problema non è il costo...può essere 50...1000...o 2000...il problema è che se io ho pagato l'aggiornamento dal 3 al 4 il mio passaggio al 5 dovrebbe essere minore rispetto a chi invece fa l'upgrade dal 3...con il ragionamento "ma te hai usato quello migliore"...non facciamo più gli aggiornamenti ma ogni volta compriamolo come fosse la prima volta...e così ci sarebbe già più logica...
Messaggi: 58 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
PABLOTM
Junior Member
Member # 6784

 - posted 16. Gennaio 2009 17:09      Profile for PABLOTM   Email PABLOTM         Edit/Delete Post 
Sono d'accordo anch'io. Ho gia' preparato un'email che mandero' a Midiware e Steinberg.
E' dalla versione 1.0 per Atari che uso il cubase ed aggiorno regolarmente, ma stavolta l'hanno fatta grossa!!

Messaggi: 29 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Gennaio 2009 17:32      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
cubase sx è del 2000, cubase 4 del 2006 cubase 5 inizio 2009. come vedi, ogni 2 anni cambia la versione e ogni 2 anni hai fatto l'aggiornamento. non ricordo se nei listini precedenti ci fossero differenze di prezzo tra chi passava, poniamo, da sx a sx 3. mi ricordo solo una differenza di costi con il vst
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 16. Gennaio 2009 17:57      Profile for houseflower           Edit/Delete Post 
a parte tutto...
quanto costa l'upgrade dalla versione 1 per atari a cubase 5? [Big Grin]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
alligatore
Junior Member
Member # 1608

 - posted 16. Gennaio 2009 18:36      Profile for alligatore   Email alligatore         Edit/Delete Post 
con il ragionamento di cubaser... houseflower non ha tutti i torti [Wink] ..l'aggiornamento a cubase 5 da atari dovrebbe costare uguale a quelli che aggiornano da cubase 4...perchè noi abbiamo utilizzato software migliori con tecnologia migliore...eh!!! [Confused]
Messaggi: 58 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Gennaio 2009 19:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
non si può più aggiornare a sx e tantomeno a 4 e 5 le versioni da sx in giù.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alligatore
Junior Member
Member # 1608

 - posted 16. Gennaio 2009 23:11      Profile for alligatore   Email alligatore         Edit/Delete Post 
[Clap] [Clap] [Big Grin]
Messaggi: 58 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Gennaio 2009 01:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
io non sono di parte.. (uso logic)

dico la mia facendo un esempio...

uno che si e' comprato la 127 nel 77 e ora nel 2009 si compra la panda, e' ovvio che spenda meno di uno che si e' comprato nel 77 la 127, nell'87 la ritmo, nel 97 la punto e nel 2009 la panda

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Kristian
Junior Member
Member # 8070

 - posted 17. Gennaio 2009 12:16      Profile for Kristian   Email Kristian         Edit/Delete Post 
Perdonate il piccolo OT, ma dato che si parla di denaro... Si ha idea del prezzo pieno di Cubase 5? Ho trovato i prezzi dei soli aggiornamenti. A giudicare da questi mi pare che il prezzo rimmarrà press'a poco invariato rispetto alla versione 4. Speravo tanto in un prezzo concorrenziale nei confronti di Logic 8...

Ciao

Messaggi: 265 | Data Registrazione: Ago 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 17. Gennaio 2009 12:50      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post 
costerà sembra sui 600 euro....

almeno da quelo che ho visto io...

ma , modestissimo , parere...

li vale tutti..

logic ora come ora è a mio avviso stà parecchio dietro...

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
alligatore
Junior Member
Member # 1608

 - posted 17. Gennaio 2009 16:44      Profile for alligatore   Email alligatore         Edit/Delete Post 
"o non sono di parte.. (uso logic)dico la mia facendo un esempio...
uno che si e' comprato la 127 nel 77 e ora nel 2009 si compra la panda, e' ovvio che spenda meno di uno che si e' comprato nel 77 la 127, nell'87 la ritmo, nel 97 la punto e nel 2009 la panda"

stai parlando di prezzi da nuovo...e questo è normale...ma metti che la fiat faccia dei prezzi di aggiornamento sui suoi modelli [Big Grin] allora mi sembra una grossa ****ata che chi ha aggiornato ogni anno il modello poi debba pagare l'ultimo come chi aggiorna dal primo...se io devo passare come aggiornamento dal modello 2000 a quello del 2009 pagherò una cifra...da quello del 2008 una cifra minore...altrimenti io che ho cubase su atari adottando lo stesso criterio dovrei pagare uguale a chi aggiorna dal 4...o no?!!! [Wink]

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Kristian
Junior Member
Member # 8070

 - posted 17. Gennaio 2009 16:55      Profile for Kristian   Email Kristian         Edit/Delete Post 
Grazie Stefano per la risposta...

Ciao

Messaggi: 265 | Data Registrazione: Ago 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.