Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Registrazione Cubase 5 problemi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Registrazione Cubase 5 problemi
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 25. Maggio 2009 15:54      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao al forum.
Spiego cosa accade al mio editore.

Qualche anno fa, ha acquistato Cubase SX 3, ma ne lui ne io, ricordiamo se lo abbiamo registrato e no.
Resta di fatto che ha sempre funzionato.
Ora, ha acquistato l'upgrade alla versione 5.
Lancio il software license control, seleziono nella finestra wizard, license download, inserisco il numero fornito con cubase 5, activation code, clicco enter e next, ma il software riporta questo errore:

Syncrosoft License Control Center
There was no license to Upgrade found. When doownloading an Upgrade-License, the License to Upgrade must be present in a eLicenser.

Please make sure that the correct Upgrade-License was acquired and that the correct eLicenser is connected.

Ho provato anche ad andare sul sito Steinberg per registrare cubase sx3, ma dopo aver inserito il codice del software, mi dice che NON esiste alcun prodotto con quel codice.

Non so cosa pensare...!!

Grazie a chi può darmi una risposta.

Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Maggio 2009 16:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la licenza di cui parli deve essere caricata sulla chiavetta. se lanci LCC, dopo la scansione, deve risultare la licenza di sx 3 all'interno della chiavetta. la registrazione non c'entra nulla
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 25. Maggio 2009 16:17      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e grazie per la risposta.

Lanciando appunto LCC mi dice infatti che posso aggiornare da cubase sx3, SL ecc ecc e questi software sono "spuntati" come a dire che posso farlo.

Da quel che ho capito sul help on line, devo poter selezionare il software dal quale diciamo, provengo, e questo non mi è possibile.

In quanto alla registrazione so, che non c'entra nulla, era solo per darvi una informazione in più.

Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 25. Maggio 2009 16:19      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco, forse mi sfugge come caricare appunto questa licenza, pur seguendo passo passo le istruzioni.
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Maggio 2009 16:32      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la licenza di cui parli deve essere caricata sulla chiavetta. se lanci LCC, dopo la scansione, deve risultare la licenza di sx 3 all'interno della chiavetta. la registrazione non c'entra nulla
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 25. Maggio 2009 16:39      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Copia e incolla?

Comunque scoperto l'arcano.
Guardando bene la scatola del cubase, c'è scritto upgrade da cubase SL....!!
Il negoziante ha toppato, ecco perché non funziona.

Grazie del supporto.

Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.